# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come rimuovere i semi di canapa

Da abbigliamento a proprietà medicinali , la pianta di canapa è conosciuta in tutto il mondo per la sua miriade di benefici . Anche la componente più piccolo della pianta , i semi , sono di grande valore . I semi di canapa , chiamati anche i cuori di canapa , hanno un sapore di nocciola e aggiungere enorme valore nutrizionale e un sapore delizioso di quasi tutti gli alimenti . Riempito con acidi grassi omega3 , proteine ​​e altre vitamine , semi di canapa può essere spruzzato su insalate , cereali o tostati e mangiati da soli. La raccolta dei semi , tuttavia, è abbastanza noioso e deve essere fatto con il tempo e patience.Things che ti serviranno
Machete
Guanti
Piccolo secchio

Mostra Altre istruzioni

1

Organizza il tuo raccolto per ottobre o quando le piante sono circa 16 settimane e hanno perso la maggior parte delle loro foglie .
2

Determinare quali steli sono maturi , come un piccolo campo maturerà a momenti diversi . Il peduncolo è maturo quando la maggior parte dei semi hanno spaccato nella parte superiore del gambo .
3

Tagliate i gambi maturi con il machete .
4

Scegli fuori i semi in alto con le mani guantate . Metterli nel secchio .
5

Ripetere la rimozione dei semi con tutti i gambi tagliati. Utilizzare i rimanenti gambi per pacciamatura o compost .
6

Pettinare il secchio con le mani e rimuovere eventuali residui vegetali o semi immaturi . Conservare in un ambiente fresco , asciutto e buio fino a 3-4 mesi, o più a lungo in frigorifero .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113132.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.