Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Bruchi possono mangiare qualsiasi tipo di Leaves

? Bruchi sono le forme larvali di falene e farfalle , e in genere mangiano foglie . Man mano che crescono e si preparano a pupate , bruchi consumano grandi quantità di fogliame. Come gruppo , bruchi mangiano la maggior parte delle foglie , anche se le singole specie possono consumare solo host specifici . Farfalle e falene

forme adulte Bruchi ', farfalle e falene , non mangiano le foglie . Mentre molte farfalle e falene si nutrono del nettare da piante , altri si nutrono di frutta marcia , sterco e anche carogne . La farfalla rosso-porpora macchiato nutre di carogne , escrementi e persino linfa degli alberi . Molte farfalle volano solo di notte e visitare i fiori che sbocciano dopo il tramonto , come il enotera .
Farfalle Caterpillar Lifecycle

età gusto con i piedi . Quando atterrano su una pianta , hanno immediatamente sapere se è la fonte di cibo giusto per le loro uova . Le uova , che vengono in molti formati , forme, colori e texture , sono generalmente poste sulle foglie . Una volta che le uova si schiudono , i bruchi iniziano alimentazione . Alcuni bruchi , come quella della falena zingara , sono alimentatori voraci e parassiti dannosi . Man mano che crescono , bruchi hanno versato il loro vecchia pelle e far crescere una più grande . Una volta raggiunta la maturità , che attribuiscono a un ramo e formano una crisalide o bozzolo da cui emergono come adulti .

Generali Alimentatori

alcuni bruchi , come come la caduta webworm , non sono mangiatori schizzinosi . Autunno webworms nutrono di qualsiasi latifoglie , albero a foglie decidue . Mentre molti bruchi masticare grandi buchi nelle foglie , alcuni, come la mela e spina skeletonizer , mangiano la clorofilla strato le foglie , trasformandoli marrone e causando loro di cadere . Questi bruchi mangiano betulla , granchio mela , salici e frassini di montagna . Alcuni bruchi mangiano conifere fogliame. L' abete Douglas tussock falena larve si nutrono di una grande varietà di conifere , spesso defolianti terzo superiore dell'albero.
Gusti specifici

Ci sono bruchi che si nutrono solo su particolari piante ospiti . Monarchi sono un esempio , l'alimentazione solo su euforbia . Tossine nella linfa euforbia rendono il bruco e la farfalla adulta velenose per i predatori . Altri esempi includono la farfalla bagolaro , che si nutre solo di bagolari , e il grande spangled fritillary , che mangia solo viole .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113136.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.