Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

DIY Flower Box Irrigation System

Un sistema di irrigazione per una fioriera può salvare le piante da disidratazione . Coltivazione di fiori o verdure in una finestra o una casella fiore è un'opzione per quasi chiunque . Anche se si dispone di un appartamento con un piccolo spazio esterno , si può crescere piante verdi in una fioriera con un po 'di lavoro . Con il trambusto di una vita frenetica , annaffiare queste scatole su base regolare potrebbe cadere nel dimenticatoio . Un sistema di irrigazione elimina la necessità di irrigazione mano . Trickle

Trickle irrigazione è un metodo che include un tubo interrato e un processo di fuoriuscita lenta . Un piccolo tubo viene posizionato lungo la lunghezza della fioriera sotto il suolo . Il tubo è collegato ad una pompa o fonte d'acqua diretto . Piccoli fori nel tubo permettono una piccola quantità di acqua a scorrere quando la sorgente è in posizione " ON" , innaffiamento aree radicale delle piante . Questi sistemi sono disponibili in commercio in giardino e per la casa centri . È anche possibile creare un sistema fatto in casa con piccolo tubo e una pompa ad acqua .
Drip

irrigazione a goccia per una fioriera coinvolge l'area di ricezione goccia d'acqua a goccia da una fonte di acqua . Sistemi di tubazioni , eseguito da un rubinetto o di uscita dell'acqua , sono installati per raggiungere questo tipo di sistema di fiore casella di irrigazione . Un tubo di acqua naturale , tagliato per adattarsi all'area tra un rubinetto esterno e il bordo della scatola, funziona se il rubinetto è attivato per l'impostazione di rilascio più basso .
Gravity Drip < br >

un sistema più primitivo di irrigazione per una fioriera è una fleboclisi a goccia . Questo sistema prevede il posizionamento di un contenitore d'acqua con un tubo superiore della fioriera . L'acqua viene aggiunta al contenitore e lentamente si muove attraverso un piccolo tubo fioriera . Il controllo su questo sistema comporta molto piccoli fori nelle linee e l' aggiunta di acqua al contenitore . Questo sistema può essere impostato per raccogliere l'acqua piovana in una zona esterna e poi il tubo lentamente alla casella .
Altre Opzioni

Un sistema di irrigazione per una fioriera fa non devono comportare tubazioni , tubi o fonti d'acqua commerciali . Posizionamento fioriera sotto una gronda del tetto o grondaia con una piccola flebo sarà innaffiare la pianta naturalmente . Un timer installato su una testa tubo da giardino crea un sistema di irrigazione se è puntato nella direzione giusta . Fare solchi o piccole trincee nella casella fiore guiderà l' acqua da un tubo o pioggia che cade attraverso il box per innaffiare tutte le piante . Una bottiglia di acqua naturale con fori minuti praticati nel coperchio può essere posto a testa in giù nella casella fiore per fornire un rilascio lento di acqua .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113144.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.