# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

aeroponica & Foglie Gialle

aeroponica è un tipo di sistema idroponico che coinvolge la crescita delle piante senza l'utilizzo di qualsiasi terreno . Ciò significa che le piante nel sistema sono completamente dipendente dalla soluzione nutritiva liquido fornito dal produttore per tutte le loro nutrienti essenziali . Quando una pianta in un sistema aeroponico ha foglie gialle , la ragione più probabile è uno squilibrio minerale liquido in appannato sul radici della pianta . Per risolvere il problema , l' equilibrio di nutrienti deve essere ripristinato , mediante l'aggiunta di elementi mancanti o cambiando completamente la soluzione nutritiva e la sua sostituzione con una buona qualità , alimento completo . Azoto

Una pianta in un sistema aeroponico che non è sempre abbastanza azoto avrà foglie gialle sulla parte inferiore della pianta . Crescita complessiva della pianta sarà stentata , in uno degli impianti che è più breve di quanto dovrebbe essere . Il colore generale della pianta sarà un verde più chiaro del normale , dando alla pianta un aspetto malaticcio . Le piante usano l'azoto in grandi quantità , e questo elemento è essenziale per la corretta salute e la crescita della pianta .
Fosforo

fosforo è necessario per la fotosintesi e trasferimento di energia . Troppo poco di esso nei risultati soluzione nutritiva in una pianta con foglie gialle sulla parte inferiore della pianta . Poiché queste foglie muoiono , si trasformano nero o marrone scuro e cadono fuori della pianta. Come con una carenza di azoto , un tale impianto potrebbe avere una crescita stentata , ma se il problema è una carenza di azoto , l'intera pianta può apparire viola o rossastro . Nelle prime fasi di questo problema si può guardare blu-verde .
Magnesio

Se le foglie più basse non sono completamente di colore giallo , ma invece sono di colore giallo su le punte delle foglie e le zone tra le vene , il problema potrebbe essere non abbastanza magnesio nella soluzione nutritiva . Le foglie più basse tenderanno ad apparire appassito e non tenersi su. Senza questo elemento la pianta non può assorbire energia luminosa necessaria per la fotosintesi cibo .
Zinco

Lo zinco è un oligoelemento che non viene utilizzato in grandi quantità dalle piante , ma è essenziale per il loro benessere . Esso agisce come un catalizzatore per i processi di crescita delle piante . Una carenza di zinco rende le foglie appaiono di colore giallo pallido e piuttosto cartaceo , con le vene che si stagliano le fibre fogliari .
Ferro

Una carenza di ferro nella soluzione nutritiva aeroponic farà sì che tutte le foglie della pianta ad ingiallire , ma le vene nelle foglie restano verdi . Il ferro è essenziale nella realizzazione di clorofilla e la fotosintesi ; senza di essa piante ammalarsi e morire .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113166.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.