Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come coltivare Con aeroponica

aeroponica è un tipo specializzato di idroponica , la pratica di coltivazione di piante senza l'uso di qualsiasi terreno . Tutti i sistemi idroponici fornire nutrienti alle piante attraverso l'applicazione di una soluzione nutritiva liquida . La differenza principale tra i vari sistemi è come il liquido raggiunge le piante . In un sistema aeroponico , le radici delle piante vengono spruzzate ripetutamente con una soluzione nutritiva in un ciclo che funziona 24 ore al day.Things che ti serviranno
5 - gallone secchio con coperchio
pompa sommergibile , 200 galloni all'ora
Tubing , 3-4 metri di lunghezza
trapano con punta 1/16-inch e 4 pollici buco della serratura vidi
carpet coltello
4 ½ pentola netto pollici con impianto
soluzione nutritiva idroponica
silicone sigillante
Timer digitale

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare un foro al centro del coperchio secchio utilizzando la sega buco della serratura da 4 pollici . Il foro deve avere bordi lisci e tenere la pentola netto 4 1/2-inch in luogo senza farlo cadere. Il bordo del vaso netto sarà tenerlo in posizione .
2

Praticare una serie di fori 1/16-inch nel tubo . Questo permetterà la soluzione nutritiva da spruzzare sulle radici della pianta . Tagliare un foro ¾ del modo in cui il secchio per fare un uscita per il cavo di alimentazione della pompa una volta che la pompa è installata nel secchio .
3

Collegare un'estremità del tubo alla pompa sommergibile . Chiudere l'altra estremità in modo che la soluzione nutritiva non si esaurisce l'apertura . È possibile utilizzare una spina o piegare l'estremità sopra e legarlo in posizione. Il sigillo non ha bisogno di essere perfetto .
4

Collocare la pompa sommersa nel fondo del secchio . Avvolgere il tubo intorno ad esso in modo che la bobina va dal basso verso l'alto del secchio . Idealmente tutti i fori del tubo potrà essere rivolti verso l'interno . Alimentare il cavo della pompa il foro laterale e sigillare il foro con sigillante siliconico per evitare perdite . Permettono di curare prima di utilizzare il sistema .
5

Riempire il secchio con 1-2 litri di soluzione nutritiva . La pompa sommersa dovrebbe essere ben coperto , ma la soluzione non dovrebbe essere così profondo che copre il tubo . Montare il coperchio sul secchio e impostare la pentola rete che contiene l'impianto nel foro del coperchio .
6

Impostare il timer per far funzionare la pompa per 15 minuti ogni ora , giorno e notte. Questo è un buon programma di base che può essere regolata a più o meno frequenti poppate se le piante richiedono modifiche .
7

Controllare il livello della soluzione nutritiva spesso , e non permettono di ottenere troppo basso . La pompa non deve mai essere completamente esposto . Sostituire completamente le sostanze nutritive ogni 2 settimane.


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113168.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.