Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Posso Grow Taro Root in acqua

? Taro è una pianta commestibile con ampio , attraente , lucido, fogliame verde . Si tratta di un Colocasia e spesso chiamato "orecchie di elefante ". Tuberi della pianta sono mangiati come un vegetale , e la pianta produce meglio in condizioni di terreno fradicio . Taro può essere coltivata con la sua pentola immerso in acqua o piantati in terreni paludosi marginalmente . è considerato una zona umida perenne erbacea ed è spesso commercialmente coltivata come " taro bagnato" in campi allagati . Descrizione

Taro ha freccia o foglie a forma di cuore che possono venire a un punto o sono divisi . Le foglie sono di solito verde intenso , ma ci sono varietà con venature colorate ed i bordi dei margini . Le foglie sono attaccato al gambo al centro e hanno un look decisamente tropicale . Taro fanno da zampe , che si sviluppano in tuberi che si mangiano molto simile a una patata . Taro è stato coltivato per più di 6.000 anni tropicale sud-est asiatico .
Coltivazione commerciale

Taro è una fonte di cibo utile attorno alle zone tropicali e sub -tropicali . E ' coltivato per poi alle Hawaii ed è una proteina e farina fonte importante in molte altre aree del mondo . Taro può essere prodotta in due modi : zone aride o di montagna taro , che viene coltivato in terreni umidi , e delle zone umide o taro risone , che viene coltivato in campi allagati . Taro Dryland si chiama dasheen e pianura taro cresce in terreno leggermente acido con un sacco di umidità . Taro è piantato 4 metri di distanza nei campi allagati .
Casa coltivazione

Taro rende una pianta ideale per il giardino d'acqua . Può essere coltivata in cesti acquatiche nella zona di uno stagno o immerso in un giardino del contenitore acquatico. Taro può avere i piedi continuamente bagnati senza effetti negativi e possono essere coltivate in acqua profonda come 12 pollici . A seconda del USDA Resistenza Zone, la pianta può essere revocato in inverno. Alcuni taro sono resistenti nelle zone 7-10 , mentre altri sono solo resistenti fino alla zona 9 .
Raccolta Taro

Wetland o pianura taro offre il più grande raccolto . Le foglie possono essere mangiati quando sono piccoli , ma la parte più nutriente è la radice o bulbo . La parte raccolto viene chiamato Eddo , ed è un cormlet periferico , che forma nel corso di sei-otto mesi . Questi germogli laterali possono essere rimossi senza danneggiare la pianta , che può produrre 2-3 raccolti all'anno . Taro è spesso al vapore o grattugiato e mangiato come un vegetale , o terra ed essiccato per l'uso come una farina .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113182.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.