# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Che cosa fanno le piante procioni non ti piace ?

Procioni (Procyon lotor) sono creature onnipresenti nel paesaggio americano , si rende a casa in ambienti che vanno dal deserto alla città interna . Anche se a volte considerato adorabile , questi banditi mascherati possono devastare giardini , pollai incursione e si ingozzano pesce di stagno . Procioni sono onnivori noti , mangiare quasi tutto quello che possono ottenere le loro zampe stranamente handlike su . In particolare, essi godono di grano, uva e meloni . A poche piante di scelta , tuttavia , hanno maggiori possibilità di sopravvivere a un'invasione procione . Pomodori
Procioni girare il naso a pomodori. Procioni

Non pomodori amore ( Solanum lycopersicum ) . Questo può essere dovuto all'elevato livello di acidità queste piante solanacee possiedono. Fortunatamente , i pomodori sono tra i più comuni calda stagione ortaggi negli Stati Uniti e può essere trovato in quasi qualsiasi negozio di forniture giardino . I pomodori sono anche relativamente facile da coltivare . Essi godono di terreni acidi con un buon drenaggio ricchi di materiale organico . Pieno sole è anche preferito . Varietà di pomodoro popolari includono " Whopper ", " Better Boy " e "Celebrity ". I pomodori sono annuali , e come tali richiedono reimpianto ogni anno . A seconda della varietà e del clima , producono frutti maturi da inizio estate fino a metà autunno .

Hot Peppers
Peperoncino sono incompatibili con procioni .

Piante peperoncino ( genere Capsicum ) sono estremamente efficaci per respingere molti parassiti del giardino , tra cui roditori nocivi , conigli e procioni . Questi annuali prosperano nei climi caldi , la produzione di peperoni fuoco aborriti da tutti gli animali , tranne per alcuni esseri umani . Tipi di peperoncino , noto anche come peperoncino, includono Thai , habenero e jalapeno .

Peperoncino possono essere utilizzati anche per fare uno spray naturale che respinge procioni . L' Università Urbaniana Information Service Natura McGill suggerisce inventando una miscela di olio di ricino 1 tazza , 2 tazze di sapone di olio di Murphy , 1 ¼ tazze di salsa di peperoncino e ¼ colpo bicchiere di urina umana ( opzionale), diluito ad una velocità di 1 cucchiaino . per ogni gallone di acqua . Spruzzare il liquido in aree esterne dove si desidera espellere procioni .
Aglio

Per migliaia di anni , l'impianto di aglio ( Allium sativum ) è stato amato per le sue caratteristiche peste- repellente . La maggior parte dei mammiferi, compresi procioni , trovare l'odore pungente di questo parente della cipolla ripugnante . Agli impianti possono essere aggiunti ai bordi dei giardini per tenere i visitatori mammiferi indesiderati come procioni a bada . Spicchi d'aglio, o sezioni del bulbo di aglio, può essere fatta anche in un liquido a spruzzo peste- repellente in un modo simile a quello descritto nella sezione 2 con peperoncino .
Origano

Un'altra pianta piccante amato da esseri umani, ma odiato dai procioni è origano ( Origanum vulgare ) . Questo cespuglioso , semiwoody , arbusto menta - familiare è stato a lungo impiegato nel Mediterraneo come spezia culinaria, fitoterapia e resistente ai parassiti arbusto ornamentale. A differenza di pomodori e peperoni , origano piante sono sempreverdi e perenni . Pertanto, esse sono in grado di formare una barriera procione per tutto l'anno in giro per stagni di pesce e appezzamenti di colture vulnerabili agli attacchi procione . Impianti di origano fiorire in ben drenati , terreno alcalino e pieno sole.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113191.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.