# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Cosa Plant in un Marcio Tree Stump

Un ceppo non deve essere un pugno nell'occhio , anche se si sceglie di lasciarlo marcire invece di rimuoverlo . Come il moncone marcisce in centro, è possibile trasformarlo in un contenitore in crescita . Molte varietà di fiori cresceranno nel centro di un ceppo , trasformandolo in una caratteristica interessante del vostro giardino . Bulbi
Una lampadina fiore cominciando a crescere

Bulbi crescerà bene in un ceppo che è marcito fuori. Scavi fuori dal centro marcito con una vanga . Utilizzare una piccola ascia per rimuovere le parti più dense fino ad avere spazio sufficiente per soddisfare la profondità di semina delle vostre lampadine . Riempire il ceppo scavato con il giardinaggio terreno e la pianta narciso e le varietà di tulipani secondo le istruzioni dell'impianto . Acqua e fertilizzare le vostre lampadine , come si farebbe con qualsiasi contenitore .

Ferns
Felci sono una naturale nel paesaggio bosco .

Se il ceppo è in una zona ombreggiata del cantiere , ad esempio intorno altri alberi , felci possono crescere bene all'interno di esso . Felci preferiscono terreno simile al loro ambiente, in modo da essere sicuri di aggiungere un po ' di muschio di torba e sabbia quando si aggiunge terreno del giardino al moncone . Mantenere le piante felce umido . Felci cresceranno come fanno in natura e un aspetto naturale nel paesaggio .
Blending In
Un ceppo nel selvaggio

Riempire un ceppo marcito con gli annuali che hanno un sacco di foglie per aiutare la miscela ceppo più naturalmente nel paesaggio. Impatiens e begonie sono annuali che producono una vegetazione lussureggiante in aggiunta a fiori colorati . Queste varietà vegetali fanno bene in contenitori e vi prosperano anche se il ceppo è in ombra . Pianta più annuali, bulbi o felci nel terreno intorno al ceppo di farlo apparire come parte del paesaggio .
Giovani Ceppi

Se il moncone è troppo giovane per facilmente scava fuori , si può provare a utilizzare una piccola ascia a sgretolare il tronco . Un'alternativa a svuotamento il ceppo è impostare contenitori in cima alla zona piana . Riempire i contenitori con le piante strascicate , come felci o annuali finali e consentono alle piante di drappo sopra i lati del moncone . Nel corso del tempo , il moncone inizierà a marcire e sarete finalmente in grado di piantare all'interno di esso .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113204.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.