Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come potare Senecio Blu Chalk

Senecio mandraliscae "Blue Chalk " è una bassa crescita succulenta della famiglia Aster delle piante. Il nome indica la polverosa colore blu - verde delle foglie verticali e circa cilindrici della pianta . Come la maggior parte succulente , Senecio "Blue Chalk " non richiede potature salvare l' attenta rimozione del fogliame danneggiato o scolorito . Poiché le foglie della pianta sono densamente imballati , un piccolo coltello giardino è il miglior strumento di potatura per fare tagli precisi in angles.Things stretti che vi serve
coltello Piccolo giardino
Mostra Altre istruzioni

1

Slice fuori qualche male scoloriti , spezzati o altrimenti sgradevoli foglie morte , della tua "Blue Chalk " senecio . Sever ogni foglia alla sua base o giù vicino come si può arrivare alla base. Raccogliere accuratamente tutte le talee e compost o disfarsene .
2

Tagliare il gambo di capolini trascorsi giù alla base del fusto tra le foglie carnose , facendo attenzione a non tagliare tra le foglie . Eliminare o compostare il peduncolo .
3

Ridurre le dimensioni della pianta , se lo si desidera , scavando e dividendo e reimpianto separato i ciuffi piuttosto che la potatura di distanza un gran numero di foglie come questo mars forma naturale della pianta e crea le condizioni che portano alla malattia .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113215.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.