# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come Dividere giacinti d'acqua

Giacinto d'acqua può essere originaria del Sud America e varietà della pianta si trovano sulla maggior parte dei continenti . Cresce rapidamente e si diffonde facilmente , il che lo rende un parassita di numerosi corsi d'acqua in tutto il mondo . La pianta cresce insieme e produce piantine che formano zattere . Queste zattere galleggiano su risaie , vie d'acqua di blocco e soffocano e intasano le altre importanti specie autoctone . Tuttavia , in climi più freschi e situazioni controllate , giacinto d'acqua è una pianta facile da coltivare . L'impianto è adatto per Dipartimento di zone Agricoltura 8-11 degli Stati Uniti . Ha spesse foglie carnose e produce fiori blu lavanda , il 6 pollici steli . Giacinto d'acqua può essere diviso per propagare plants.Things supplementari dovrete
Pentole
Pruners
coltello Sharp
Pala
Attraverso

Mostra Altre istruzioni

1

dividere il giacinto d'acqua alla fine di giugno o quando la pianta è invaso . Riempire pentole con l' acqua dallo stagno in modo da avere un posto dove conservare le piante in più , se avete intenzione di dare via o tenerli .
2

Individuare le estremità della superficie steli che si collegano al piantine . Seguire la pianta madre al prossimo impianto più piccolo . Lo stelo collegato al piccolo impianto è dove la divisione avrà luogo.
3

Utilizzare forbici o un coltello affilato per tagliare 1/4 pollici prima del piccolo piantine . Questo separa dal padre. Tagliare il gambo corridore al fine genitore e per evitare che cresce rapidamente un nuovo plantlet . Giacinto d'acqua può raddoppiare la sua superficie in 14 giorni .
4

Rimuovere il plantlet con una pala . Le radici giacinto d'acqua nelle secche di acqua e il corpo della pianta galleggia . Scavare le radici e sia posizionare la pianta nella pentola di acqua per preservare o compostare la pianta se sono solo dividete per controllare le dimensioni .
5

portare una selezione delle piantine chiuso in un trogolo di acqua per conservarli durante l'inverno . La maggior parte delle nostre zone non sono adatti per la pianta tropicale a svernare a meno che non sono dentro . Quando le temperature primaverili caldo , posizionare le piante di nuovo nel giardino d'acqua .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113223.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.