# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Pesticidi per Boll Weevils

Il punteruolo boll , o grandis Anthonomous , si nutre di cotone o piante tropicali relativi al cotone . Sebbene originari del Messico , insetti nocivi che infestano infettati coltivazioni di cotone nel Sud America nel 1800 . Anche se non è più la minaccia per le colture di cotone come erano una volta , insetti nocivi che infestano ancora a volte infestano piante di cotone in America. Il pesticida principale utilizzato su insetti nocivi che infestano è malathion , secondo il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti . Malathion

malathion è un ampio spettro di pesticidi più comunemente utilizzati nei programmi di zanzara spruzzo di governo . Per le colture di cotone , spruzzatori su camion lento movimento applicare il malathion come si guida sui campi o strofinacci colture spruzzare il pesticida . Per uccidere insetti nocivi che infestano , applicare malathion a fine estate o inizio autunno alla dose di 10 a 16 once per ogni acro di terra . Questo è solo per i campi noti per avere una infestazione di insetti nocivi che infestano - non usarlo come prevenzione a causa dei potenziali rischi per la salute per le persone
Grandlure

L'applicazione di pesticidi può essere un lavoro noioso . Gli agricoltori e gli scienziati sapevano che le trappole con esca per attirare curculioni adulti alle loro morti sarebbe molto più facile e potenzialmente meno dannosi per l'ambiente . Trappole aiutano indicano quali campi devono spruzzatura e quali lasciare in pace . Quando gli scienziati hanno riprodotto con successo il maschio capsule punteruolo sesso attrarre feromone nel 1968 e ha dato il marchio grandlure , hanno cominciato ad usarlo in trappole . Le trappole combinano grandlure e malathion . Grandlure porta fertili adulti di sesso femminile per la trappola e malathion li uccide.
Banned

Un pesticida grande successo per insetti nocivi che infestano era dichlorodiphenyltrichloroethane o DDT . E ' anche quasi spazzato via la cimice comune. Nonostante sia stato sviluppato alla fine del 1800 , non è stato scoperto per essere tale un efficace insetto assassino fino al 1939 . DDT cominciò uso nelle aziende e nei frutteti commerciali del Nord America dopo la seconda guerra mondiale . Tuttavia, il DDT ha dimostrato di uccidere molte altre specie diverse da bug , per cui la Environmental Protection Agency ha vietato nel 1972 . Tuttavia, altri paesi usano ancora DDT per il controllo delle zanzare .
Sterilizzazione

combinato con malathion e trappole a feromoni , rilasciando sterilizzati insetti nocivi che infestano maschi nella popolazione generale riduce le possibilità di uova fertili essere stabilite . Maschio insetti nocivi che infestano ricevono la sterilizzazione in un laboratorio . Tutti Boll Weevil pupe , il palco prima di allevamento adulta , riceverà nove dosi di radiazioni gamma su un periodo di tre giorni . Quei maschi che sopravvivono i trattamenti e raggiungono l'età adulta sono sterili o quasi sterile . Le femmine possono anche essere sterilizzati , ma a livelli di radiazione molto più alti , che di solito uccide più delle pupe .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113228.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.