# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Pond Lilies & Livelli PH

A stagno delle ninfee , fisica o una caratteristica artificiale , è un complesso ecosistema in miniatura che richiede una catena alimentare equilibrato e un equilibrio acido alcalino , misurato dal livello di pH , permette alle piante , pesci e animali all'interno di prosperare e sostenere una un'altra . Ninfee Hardy o lymphaea e gigli tropicali sono caratteristiche comuni stagno . Gigli sani, indicano un ambiente sano ed equilibrato . Ecosistema
Tutti i sistemi idrici devono bilanciare di prosperare e sostenere la vita .

Come con le piante che crescono sulla terra , i gigli stagno e altre piante stagno prendere in anidride carbonica e scadrà ossigeno, che aiuta a mantenere il laghetto sano . Quando piante e animali morti si depositano sul fondo , ossigeno è necessaria per decomporre loro. I batteri sul pavimento stagno abbattere materia morta , rilasciando azoto che poi si combina con l'idrogeno per formare NH2 o ammoniaca . Mentre alcuni ammoniaca è vantaggioso per la vita stagno , troppo esaurisce l'ossigeno e uccide le piante e gli animali nello stagno . L'ammoniaca è anche un sottoprodotto rifiuti di origine animale ed è più tossico ad alti livelli di pH .
Pond Lilies
I gigli più popolari sono i gigli resistenti .

Ci sono due giglio di acqua specie comunemente usate in vasche da giardino : il giglio hardy , di cui carnea e alba sono le varietà comuni , e il giglio tropicale. Gigli tropicali non tollerano gli inverni freddi e necessitano di rimozione in inverno, mentre i gigli hardy sopravvivere più a lungo le loro radici non congelare . Ninfee tropicali richiedono acqua più calda di gigli Hardy , fiore di notte e fioriscono più tardi . Gigli offrono bellezza e rifugio per i pesci e rane dai predatori . L'ampio lascia ombra l'acqua , soffocare fioritura di alghe , mantenere l'acqua pulita e la temperatura anche .
Equilibrio del pH

L' equilibrio del pH si riferisce all'acidità o alcalinità in un range di 1,0-14,0 7.0 essere neutrale . Gigli possono sopravvivere anche a livelli di pH 6,5-7,5 . Mantenere l'equilibrio pH a circa 7.0 è fondamentale per la salute , stagno vivente e dipende ossigeno , azoto , idrogeno e fosforo . Una volta che il pH è superiore a 8,0 , l'ammoniaca , che è essenziale per la crescita fino a un certo punto , danneggia ninfee come diminuiscono i livelli di ossigeno . Il pH varia durante tutto il giorno con la lettura picco essere nel tardo pomeriggio e la lettura più bassa al mattino presto .
Consigli di
Un laghetto da giardino sano ha un ben equilibrato impianto e ninfee sani .

gigli stagno sano bisogno di un buon apporto di ossigeno , ammoniaca e corretto pH. Lumache di acqua sono buoni detergenti stagno , consumano rifiuti microbica in eccesso e funghi , e tollerano alti livelli di ammoniaca . Una pompa fontana o acqua aumenta il livello di ossigeno del laghetto . Testare i livelli di pH una volta al mese , permettendo la fluttuazione giornaliera . Per correggere il livello di pH aggiungere 1 /2 tazza di bicarbonato di sodio a 1.000 galloni per aumentare il pH , o 1 tazza di aceto bianco per 1.000 litri per diminuire il pH .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113245.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.