# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Zucca Identificazione

Possono non essere commestibile, ma zucche sono utili e attraenti . La gente ha usato zucche per migliaia di anni . Ci sono tre tipi di zucca : cucurbita , Lagenaria e luffa . Tutti sono membri della stessa famiglia come zucche , meloni , zucche e cetrioli . Cucurbita

Queste sono le zucche ornamentali . Essi aggiungono un tocco di colore e di forme curiose a cadere accordi. Le loro vite hanno foglie spinose e fiori gialli o arancioni che fioriscono durante il giorno. Alcune zucche ornamentali hanno spessore , verrucosa o conchiglie multicolori come il Shenot Corona di Spine . Altri sono lisce , uovo oa forma di pera e alcuni addirittura hanno conchiglie che appaiono alato .
Lagenaria

Completamente utilitaristico, le zucche Lagenaria crescere su viti con il bianco , a fioritura notturna fiori e grandi foglie morbide. Sono piante vigorose e viti crescono fino a 30 piedi di lunghezza . Le zucche sono di colore verde sulla vite , ma diventano marrone chiaro o marrone con un sottile guscio duro quando secca. Essi hanno a lungo , steli duri e sono disponibili in varie forme , come ad esempio la bottiglia , Birdhouse, club cavernicolo e la zucca cigno .
Luffas

Conosciuto anche come zucche canovaccio o spugne vegetali , la luffa , che è anche scritto loofa , zucca è noto per il suo scheletro fibroso comunemente usato come una spugna da bagno . Viti Luffa assomigliano viti e cetriolo sono rampicanti vigorosi spesso raggiungono altezze di 15 metri . Il suo frutto maturo assomiglia ad un grande cetriolo o zucchine ed è di circa 2 metri di lunghezza . I giovani frutti più piccoli di 7 cm di lunghezza possono essere cucinati e mangiati .
Coltivazione Consigli

Zucche richiedono una lunga stagione di crescita e possono essere avviati al chiuso quattro settimane prima di piantare all'aperto . Semi di luffa scarificare saranno con carta vetrata o messi a bagno per 24 ore prima di piantare assicura la germinazione . Scegli una ben drenato , posizione soleggiata con spazio per grandi vitigni . Mantenere i letti inerbite e di evitare l'uso di pesticidi per proteggere gli impollinatori .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113248.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.