Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come trattare Morto Bonsai legno

" Jin " si riferisce alla tecnica di accelerare l' aspetto invecchiato di un bonsai e ai suoi rami secchi . " Shari " si riferisce alle filiali che non hanno più la corteccia , che rende omaggio allo stile di legni . Appassionati di bonsai trattano le parti attutito dei loro alberi bonsai con zolfo calce per fare un giovane albero sembrare più vecchio . Questo processo di " evocare ( s ), le dure condizioni di alberi in natura sono esposti a ", secondo il National Arboretum Stati Uniti . Trattare il vostro legno bonsai attutito in estate e riapplicare il trattamento delle seguenti winter.Things che ti serviranno
Jin bisturi
Coltello innesto
Carta vetrata
Spazzolino
Pennello
Lime zolfo < br > guanti di gomma
occhiali di sicurezza

Mostra Altre istruzioni
1

Utilizzare un bisturi jin o un coltello affilato innesto a buccia con attenzione indietro la corteccia sul legno morto . Eliminare la corteccia .
2

strofinare il legno morto dolcemente nella direzione del grano con una carta vetrata fine- grade se il legno appare grezzo . Continuare levigatura fino a quando il legno è liscia e levigata . Se il legno appare già liscio , saltare questo passaggio .
3

Pulire il legno morto con un panno pulito , inumidito lo spazzolino da denti . Immergere lo spazzolino da denti in semplice acqua periodicamente , se necessario. Lasciare i bonsai asciugare completamente prima di procedere .
4

Attendere che le condizioni meteo ideali per trattare il legno bonsai . Il legno si asciuga più velocemente in una giornata calda con bassa umidità . In un giorno come questo , spostare l'albero bonsai in una zona ben ventilata .
5

Immergere un piccolo pennello pulito in zolfo calce. Lasciare che l'eccesso di sgocciolare il pennello e applicarlo al legno bonsai morto . Distribuire uno strato sottile di zolfo calce uniformemente sul legno , immergendo il pennello di nuovo nel zolfo calcico come necessario .
6

evitare qualsiasi gocciolamento dello zolfo calce sul suolo . La contaminazione del suolo può danneggiare o uccidere il vostro albero .
7

consentire lo zolfo calce completamente asciutto . Non innaffiare l'albero , mentre il legno è ancora bagnato dal trattamento .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113258.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.