Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come separare Lily Pad Roots

Un giglio pad è il fogliame galleggiante della pianta giglio di acqua . Radici del giglio di acqua sono chiamati rizomi e si diffondono rapidamente sott'acqua , ovunque essi possono aderire fango. Rilievi di giglio dell'acqua forniscono riparo per la vita acquatica , nonché ombra per prevenire la crescita di alghe . Tuttavia, l'eccessiva crescita del giglio di acqua può esaurire i nutrienti nell'ecosistema . È possibile separare le radici ninfea per la crescita delle piante sottili e prevenire le piante dal travolgente tuoi pond.Things che vi serve
Giardino pala
tubo dell'acqua
coltello Sharp
Mostra Altre istruzioni < br >
1

Inserire la pala nel fango in un movimento circolare intorno alla pianta giglio di acqua . Questo aiuterà allentare le radici .
2

Raggiungere nel fango per trovare il disco , tubolari ninfea rizoma . Estrarre la pianta fuori dall'acqua .
3

Lavare le radici del giglio di acqua con un tubo da giardino . Sfilare le parti profonde molli e pastiglie danneggiati .
4

Tagliare la radice fino a 3 pollici di rizoma , scartando le radici in eccesso . Conservare le parti principali che contengono la migliore crescita . Sostituire le radici che si sta tenendo in acqua e fango in un angolo di 45 gradi .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113260.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.