Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Posta Emergent Weed controllo in Sugar Beets

Gli agricoltori coltivano barbabietole da zucchero come una coltura di specialità che è in definitiva trasformato in zucchero. Diserbo chimico è realizzato con applicazioni sia pre - emergenti , diserbanti chimici selettivi applicati al momento della piantagione che impediscono emergere di piante diverse dalla barbabietola da zucchero , o post- emergente . Erbicidi post- emergenti vengono applicati dopo la barbabietola da zucchero e le erbacce sono emersi dalla terra . Questi prodotti chimici uccidono le erbacce , consentendo la barbabietola da zucchero di prosperare . Controllo delle infestanti è una necessità della produzione di barbabietola da zucchero . Un erbaccia infestazione incontrollata può ridurre la produzione del 90 per cento . Identificare le erbacce

Diversi erbicidi sono approvati per l'uso come erbicida di post - emergente in barbabietole da zucchero . No erbicida uccide tutte le erbacce . L'agricoltore ha bisogno di identificare le erbacce e determinare quali erbicidi o diserbanti sono applicabili nella sua circostanza . In alcuni casi due o più sostanze chimiche possono essere miscelati nel serbatoio applicatore e applicati in una singola applicazione . In altri casi, i diserbanti devono essere diffusi in applicazioni separate . Dipartimenti agricoltura
Comune Chimica

stato della licenza per l'utilizzo di sostanze chimiche nei loro stati così i prodotti chimici disponibili variano da stato a stato . Alcune sostanze chimiche commerciali comuni includono principi attivi come l'acido pyridinecrboxylic clopiralid , glifosato o flumetsulam . Queste sostanze chimiche sono a volte disponibili in diversi punti di forza o miscele . In molti casi, il possesso e l'applicazione di queste sostanze chimiche è limitata a professionisti abilitati . Chi richiede prodotti chimici agricoli deve seguire le istruzioni di tutti i produttori e praticare tutte le garanzie personali e ambientali applicabili .
Banda Application

Alcuni produttori decidano di applicare una banda stretta di erbicidi per barbabietole da zucchero . Questa banda è centrata sulla riga di barbabietole e lascia la zona tra le righe non trattati . Erbacce nell'area tra le righe sono controllati da coltivazione convenzionale . Questo sistema riduce i costi chimica , anche se richiede due passaggi , uno per applicare prodotti chimici ed uno a coltivare , attraverso il campo .
Ripetere l'applicazione

applicazioni chimiche Post- emergenti uccidere le erbacce che sono germinati ed emersi dalla terra . Non ha effetto su infestanti che germinano dopo l' applicazione iniziale . Ripetere le applicazioni chimiche possono essere necessarie fino a quando le foglie di barbabietola da zucchero crescono abbastanza per fornire un baldacchino completo sul terreno . A quel punto l'ombra fornita dal baldacchino foglia impedisce infestanti emergere .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113261.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.