Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Le piante migliori per fossa settica Mounds

piante possono aiutare un sistema di lavoro tumulo settico , riducendo l'eccesso di umidità e le sostanze nutrienti nel suolo , rallentando l'erosione del suolo e la prevenzione run- off su un campo di scarico sistema settico . L'Università del Minnesota Extension afferma che le piante migliori per l'abbellimento sistema settico sono quelli con i requisiti culturali adeguati per il sito che ha bisogno la quantità minima di manutenzione . Il Cooperative Extension Virginia rileva che le piante migliori sono erbacee , al contrario di woody , e hanno radici poco profonde . Wildflowers

Fiori di campo offrono i vantaggi di resistenza naturale a parassiti e malattie . L'Università del Minnesota include dita figa ( Antennaria solitaria ) e occhio di bue ( helianthoides Heliopsis ) nella sua lista dei migliori fiori per impianti sistema settico . Dita figa crescono meno di 6 centimetri di altezza e fioriscono in primavera con grappoli di fiori sfocate bianco-grigio . Questo perenne prospera in parziale alla piena ombra e terreno ben drenato . Si tollera terreno asciutto e può essere coltivata come copertura del terreno . Il bue - occhio cresce 2-5 metri di altezza e fiorisce a partire dall'estate all'autunno con 3 pollici lunghi , multi- petali di fiori gialli . Questo perenne ha paia di foglie appuntite e steli liscia . Le sue gamme di habitat naturali da boschi a prati , in modo che pianta occhio di bue in luce ombra screziata e ben drenati , terreno umido .

Perenni

perenni fioriscono anno dopo anno , spesso di morire di nuovo durante i mesi freddi e rilanciare in primavera. Il Cooperative Extension Virginia elenca delphiniums ( Delphinium spp . ) E daylilies ( Hemerocalis spp . ) Tra le migliori piante perenni per la semina sistema settico . Delphiniums crescere fino a 5 metri di altezza e fioriscono con punte di fiori blu , bianchi e viola in estate . Sono resistenti nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza Stati Uniti 2-7 e crescere bene in pieno sole e ben drenati , terreno alcalino . Daylilies fioriscono in primavera e in estate con rosa , marrone , arancione o fiori gialli . Preferiscono ricco , ben drenato e tollerano pieno sole ad ombra parziale . Daylilies sono resistenti in USDA zone di rusticità 3-9 e crescere da alti 2 a 3 metri .
Ornamentali Erbe

Erbe forniscono la copertura per tutto l'anno , e la loro sistemi di radici poco profonde , ma estese aiutano a prevenire l'erosione . Alcuni dei migliori specie per i siti di impianto sistema settico , secondo l'Università del Minnesota Extension , comprendono poco blustem ( Schizachyrium scoparium ) , un erba amante del sole che cresce a 4 metri di altezza . Questa specie verticali ha blu al fogliame verde che diventa rosso , arancione o bronzo in autunno . Produce infiorescenze argentate , tollera una varietà di suoli ed è resistente nelle zone di rusticità USDA 4-10 . Prairie droopseed ( Sporobolus heterolepisis ) cresce fino a 15 pollici di altezza ed è resistente nelle zone di rusticità USDA 4-8 . Questa erba incurvatura cresce in un tumulo di multa , brillante fogliame verde che diventa arancione al rame in autunno . Produce pannocchie profumati a fine estate . Prairie droopseed preferisce sole tonalità chiara e tollera la siccità .
Terra Covers

terra copre riempire siti vuoti sul campo settico e in genere richiedono poca manutenzione . Il Sea Grant Program Washington raccomanda kinnickinick o uva ursina ( Arcrostaphy los uva - uisi ) e le piante camaleonte tra i migliori coperture al suolo . Kinnickinick , un evergreen , è resistente in USDA zone di rusticità 3-7 e cresce da 1 a 4 pollici di altezza . Questa pianta a crescita lenta crea un basso , fitto tappeto di cuoio e fogliame scuro . Fiorisce con fiori bianchi a rosa di primavera e produce bacche rosse in autunno . Preferisce sole tonalità chiara e ben drenati , suoli acidi . L'impianto camaleonte è resistente a USDA zone di rusticità 5-8 e cresce da 12 a 15 pollici di altezza . Prospera in sole tonalità chiara e una serie di terreni umidi . Piante Chameleon hanno aromatiche , deciduo , foglie a forma di cuore e fiore con brattee bianche di fiori gialli .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113262.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.