# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come prendersi cura di un Bonsai Albero Secco

Bonsai sono stati creati in Cina circa 1200 anni fa , e la tecnica per la miniaturizzazione piante legnose è stato perfezionato dai giapponesi 500 anni più tardi . La parola bonsai è una combinazione di due parole che significano vassoio e pianta . La cura del bonsai è essenziale per preservare l'albero o la vita della pianta . Purtroppo , irrigazione impropria è uno dei principali motivi della perdita di un bonsai . Ma con misure correttive adeguate , è possibile ripristinare il vostro albero bonsai a health.Things adeguate che ti serviranno
Watering lattina o bottiglia
Spray bottiglia

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire un piccolo innaffiatoio o una bottiglia di acqua . L'acqua del rubinetto va bene , purché non vi sia un elevato contenuto di sodio . Se la vostra acqua del rubinetto ha elevato di sodio o altre impurità che possono essere dannosi per le piante , quindi utilizzare acqua purificata .
2

Versare l'acqua nel terreno che circonda il bonsai. Innaffiare il terreno fino a vedere l'acqua comincerà a gocciolare dai fori di drenaggio del vaso .
3

Controllare il terreno il giorno successivo. Se è già asciutto , potrebbe essere necessario innaffiare il bonsai , una volta al mattino e una volta di notte . Tenete a mente che , a differenza di altre piante d'appartamento , molti bonsai radici sono estremamente porosi , quindi hanno bisogno di essere innaffiato regolarmente, soprattutto se la vostra casa è asciutta .
4

spruzzare le foglie bonsai e verde con acqua da una bottiglia spray una volta al giorno . Fate questo allo stesso tempo innaffiate il terreno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113267.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.