# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Frequenza di Flood & Drain in un sistema idroponico

Una configurazione idroponica non utilizza alcun terreno per le piante nel sistema . Invece , piante crescono in un mezzo inerte che supporta la pianta e le sue radici , ma che non fornisce alcun nutrimento alla pianta . Tutti i nutrienti esigenze dell'impianto provengano da un liquido ricco di minerale che viene fornita alle piante continuamente dal sistema . Un sistema a flusso e scarico , noto anche come flusso e riflusso , è un tipo comune di sistema idroponico che inonda ripetutamente le piante con sostanze nutritive che vengono quindi lasciata defluire fino al ciclo successivo . Flood Cycle

Il ciclo alluvione è quando il vassoio o fioriera tenendo le piante è allagata . Questo ciclo riempie normalmente la fioriera quasi all'inizio , ma non arriva a coprire la parte superiore del mezzo di crescita con il liquido . Se la parte superiore del mezzo è sommerso sotto soluzione nutritiva , è probabile che sia coperto con alghe in breve tempo , causando problemi nel sistema e in competizione con le piante di nutrienti .
Drain ciclo

Dopo il contenitore si riempie di liquido , la soluzione defluisce lentamente, lasciando il mezzo di crescita e le radici della pianta bagnato con liquido nutriente - riempita . E ' importante per il liquido di defluire completamente , poiché questa è la parte del processo che permette alle radici di prendere in ossigeno e altri nutrienti necessari . A seconda della configurazione , la soluzione può drenare da un vassoio all'altro , riempiendo uno alla volta come fluisce attraverso il sistema .

Sistemi

L' alluvione e ciclo di scarico può essere un manuale o un processo automatizzato . Se viene gestita manualmente , una persona deve riempire il contenitore con il liquido al livello desiderato e poi lasciar scolare via da solo . In un sistema automatizzato , una pompa sommersa è impostato per eseguire periodicamente , pompa del liquido alle piante finché il contenitore si riempie . La pompa poi si spegne , e il liquido drena fuori. In genere , il liquido viene catturato in un serbatoio dopo drena dalle piante , ma a volte è consentita l'esecuzione fuori sul terreno , e la soluzione fresca viene utilizzato ogni volta .
Frequency

la frequenza del ciclo di inondazioni e scarico è variabile . Essa dipende dallo stadio della crescita delle piante , l'umidità e la temperatura . Se il clima è caldo e secco , dovranno essere inondati più spesso se è fresco e umido le piante . Le piante che hanno stabilito la frutta richiedono anche più frequenti inondazioni in modo che il frutto possa ricevere liquido adeguato . Questo è particolarmente vero di questi ortaggi come pomodori , cetrioli e zucchine . Il ciclo di alluvione normale è di 3-4 volte al giorno . Il contenitore impianto dovrebbe occupare in circa 10 minuti , e il liquido deve essere andato dopo circa mezz'ora .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113268.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.