# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come mantenere un Water Lily Negli Inverno

ninfee tropicali producono foglie galleggianti interessanti e fiori che aggiungono colore alla stagni cortile . Le grandi foglie ombra anche l'acqua , fornendo un nascondiglio per i pesci e prevenire la proliferazione di alghe . A differenza dei gigli hardy , gigli tropicali non possono sopravvivere al gelo o acqua gelata . Le piante richiedono protezione invernale , se si vuole crescere come perenni nello stagno . Mantenere le piante in un idoneo deposito coperta mantiene le ninfee vivo e healthy.Things che ti serviranno
Bucket
Grow -light fixture
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere i vasi di giglio d'acqua dal laghetto , una volta temperature dell'acqua scendono a 60 gradi F. temperature più fredde di questo può danneggiare o uccidere le piante tropicali .
2

Impostare la pentola giglio di acqua in un secchio da 5 galloni . Aggiungere acqua al secchio fino a quando la parte superiore del piatto è alla stessa profondità nel secchio come era nello stagno .
3

Posizionare il secchio in una stanza calda . Mantenere la temperatura dentro l'acqua vicino a 70 gradi C in ogni momento.
4

Impostare un apparecchio grow - luce 6 pollici sopra la parte superiore dei gigli . Lasciare le luci accese per 12 ore al giorno , come le piante non possono ricevere abbastanza luce naturale in inverno .
5

trasportare l'acqua giglio di nuovo allo stagno una volta che la temperatura dell'acqua raggiunge 65-70 gradi F nel stagno , e solo dopo tutto gelo pericolo è passato in primavera. Riprendere la fecondazione regolare dopo lo spostamento del giglio di nuovo all'aperto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113271.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.