# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Buona Indoor Luce fluorescente per le piante

Illuminazione Impiantistica può essere integrato con le luci fluorescenti con buoni risultati per la maggior parte delle piante . Entrambi i tubi fluorescenti e lampade fluorescenti compatte nelle lunghezze d'onda desiderate sono adatti . Avrete bisogno di essere diligenti circa accendere le luci ogni giorno ; luci della stanza naturali non forniscono abbastanza luce per la maggior parte delle piante . Requisiti impianto luce

luce solare è la luce migliore per le piante . È luce ad alta intensità che contiene tutte le lunghezze d'onda di luce . Le piante non utilizzano la maggior parte delle lunghezze d'onda della luce , ma hanno bisogno di grandi quantità di luce blu e rosso per la crescita e la fotosintesi e la luce infrarossa per il fiore e la stimolazione di frutta . La luce artificiale in intensità inferiori rispetto a quella che si trova alla luce del sole in grado di fornire queste lunghezze d'onda . Le piante che crescono alto e affusolato o hanno foglie verdi o gialle innaturalmente luminose bisogno di maggiore intensità luminosa .
Intensità della luce

aumenta l'intensità della luce come ci si avvicina alla sorgente luminosa . La soluzione per la luce bassa intensità lampade fluorescenti producono è di posizionare le piante vicine alla sorgente luminosa . È importante mantenere le piante abbastanza lontano per evitare di bruciare , pur mantenendo l'intensità della luce . In generale , piante posto circa 6 centimetri da lampade fluorescenti . Si dovrà tenere d'occhio le piante durante la loro crescita . Se si nota la doratura foglie o l'essiccazione , spostare le piante più lontano . Tenere le luci accese per 16 ore al giorno . Lunghezze d'onda
lunghezze d'onda

luce variano con lampadine fluorescenti differenti . Le lampadine a luce fredda producono luce nelle lunghezze d'onda blu che le piante hanno bisogno in quantità . Le lampadine warm- light producono le lunghezze d'onda rosse . Grow luci producono un mix di lunghezze d'onda blu e rosso . Mescolando le lampadine lunghezza d'onda freddi e caldi , è possibile fornire le lunghezze d'onda necessarie senza pagare per luci di sviluppare costosi. Utilizzare una lampadina calda luce per ogni tre o quattro lampadine cool- leggeri. Si possono mettere negli stessi apparecchi fluorescenti senza problemi .
Piante adatte

In generale , le piante che necessitano di bassi livelli di luce fanno meglio sotto lampade fluorescenti . Impianti di media e alta luce possono essere coltivate , ma un luogo con una certa luce naturale è meglio , integrando la luce con lampade fluorescenti . Le luci fluorescenti sono buone anche per piantine di partenza per il giardino . Lattughe e altre piante verdi fanno bene .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113293.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.