# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Quanto spesso ti Acqua in un attivo sistema idroponico ?

Sistemi idroponici sono usati per coltivare diversi tipi di piante senza qualsiasi terreno . Le piante sono invece radicate in un terreno di coltura che fornisce sostegno, ma nient'altro. Tutto l'impianto deve vivere proviene dall'aria , l' acqua e le sostanze nutrienti aggiunti all'acqua . Se il livello dell'acqua in un sistema idroponico dovrebbe scendere troppo bassa , le piante possono morire , e in alcune situazioni moriranno molto rapidamente . Hand- Watered sistema

Un sistema idroponico a mano innaffiato dipende il giardiniere di aggiungere acqua nutrienti carichi a mano su una base regolare. Questo tipo di sistema è generalmente alloggiato in una semplice pentola con buon drenaggio . Il piatto è riempito con un terreno di coltura inerte , come palline di argilla , perlite o rocce silicee . Nutrienti contenenti acqua devono essere aggiunti a questo sistema almeno tre volte al giorno , e quattro se il clima è caldo , le piante sono grandi e ci sono un sacco di frutta o verdura sulle piante .

profondo Water System

un sistema idroponico cultura acque profonde ( DWC ) è un sistema chiuso che non utilizza l'acqua molto rapidamente . Le piante sono sospesi sopra una vasca di sostanze nutritive e di acqua è mantenuto fortemente ossigenato attraverso una continua formazione di bolle fornita da una pompa acquario e una pietra d'aria . Poiché la vasca ha un coperchio su di esso , l' acqua non evapora rapidamente . Dovrebbe essere controllato almeno due volte alla settimana o tre volte alla settimana se le piante nel sistema sono grandi . Se il livello è sceso sotto la linea di riempimento della vasca o se è più di 1-2 centimetri sotto la parte superiore della vasca , l'acqua di rubinetto deve essere aggiunto.
Ebb and Flow

un sistema flusso e riflusso system è un tipo comune di sistema idroponico che è molto simile al sistema mano innaffiato manuale , tranne che viene eseguito automaticamente con le pompe e timer . La soluzione nutritiva liquido viene tenuto in un serbatoio di stoccaggio nei pressi delle piante ; 3-4 volte al giorno viene pompato nei contenitori di piante poi drena nel serbatoio di stoccaggio . Questo sistema è soggetto a evaporazione e deve essere controllato almeno ogni altro giorno . L'acqua naturale deve essere aggiunto se il livello scende sotto la linea di riempimento del serbatoio o se non c'è abbastanza liquido per riempire i contenitori di piante .
Raft Garden

zattera giardino è uno dei più semplici sistemi idroponici . In questo tipo di configurazione , le piante galleggiare su una zattera sulla cima di una grande vasca , piscina o altro contenitore che contiene l'acqua e nutrienti . Si può tollerare una certa quantità di evaporazione e la perdita di acqua , ma dovrebbe essere controllata almeno una volta alla settimana e riempito con acqua normale per la sua profondità originale , di solito 6 a 10 pollici .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113300.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.