# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Quanta acqua faccio a mettere in un giardino idroponico ?

Sistemi idroponici vengono in molti formati e stili diversi , ma tutti hanno alcune somiglianze . Una caratteristica importante è che le piante in un sistema idroponico non sono mai coltivate nel terreno , ma di solito sono radicati in un mezzo di crescita inerte . Un altro punto importante è che le piante sono ottenute con nutrienti attraverso l'applicazione diretta di acqua contenente tutti i nutrienti essenziali per le piante . La quantità di acqua utilizzata dipende dal tipo e dalla dimensione del sistema idroponico . Deep Water Culture

Un sistema idroponico cultura dell'acqua profonda è quella in cui le piante galleggiano in una zattera o sono sospesi sopra una piscina di acqua ossigenata . Come è profonda l'acqua dipende dal tipo di contenitore che sta tenendo il giardino idroponico DWC . La regola generale per l'aggiunta di acqua a questo tipo di sistema è che deve essere aggiunta alla linea di riempimento indicata sul contenitore , o entro circa un pollice della parte superiore della canna o vasca .
Ebb and Flow

riflusso idroponica e sistema di flusso è un sistema chiuso che ricircola l' acqua nel sistema a tempo indeterminato . Maggior parte dei sistemi flusso e riflusso suggeriscono che la soluzione idroponica nutrienti --- l'acqua più i nutrienti per le piante --- completamente cambiati ogni 2-3 settimane. L'acqua in questo tipo di sistema deve essere controllato ogni pochi giorni e mantenuta fino alla linea di riempimento del serbatoio . Se non c'è la linea di riempimento , l'importo minimo che dovrebbe essere nel sistema è sufficiente a riempire il primo vaso all'interno di un pollice della parte superiore .
Secchio

la benna giardino idroponico è un tipo molto semplice di sistema che richiede l'uso di un secchio singolo , vaso o altro contenitore per contenere l' acqua necessaria per la crescita di un singolo impianto . Un giardino secchio richiede che il contenitore sia riempito quasi all'inizio con acqua . La pianta cresce attraverso un foro nel coperchio della benna , e l'acqua deve essere sempre abbastanza alto che le radici della pianta possono raggiungere. Il livello dell'acqua nel secchio deve essere controllato almeno una volta alla settimana , più spesso se il clima è caldo .
Manuale

Un manuale di giardino idroponico è composto da una o più piatti , ognuno in possesso di una sola pianta . I vasi possono essere di qualsiasi dimensione . Ogni contenitore è riempito con un terreno di coltura inerte, come perlite , con una pianta che cresce in esso . Questo sistema richiede che una persona riempire la pentola di circa tre volte al giorno con acqua di nutrienti carichi , che poi viene permesso di drenare e viene catturato sia per un uso futuro o autorizzati a scappare nel terreno . Vasi più grandi devono essere riempiti all'interno di un pollice della parte superiore del mezzo di crescita , e piccoli vasi entro circa un centimetro della parte superiore .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113310.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.