# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Arid Landscaping

regioni aride sono le impostazioni del deserto , dove il sole è costante e l'acqua è limitata . Piantare in queste regioni può essere difficile , in quanto le condizioni non sono ideali per la maggior parte dei tipi di piante . Giardinieri in questi settori dovrebbero guardare in xeriscaping , una pratica che utilizza le piante bassa marea per l'abbellimento . Queste piante richiedono poca cura , e sarà resistere alle condizioni aride . Anche se molte piante verdi non sono adatti per intemperie , in particolare erbe e piante che hanno pesante fogliame, diverse varietà prospereranno . Cactus e Succulente

Cactus e piante grasse sono disponibili in una vasta gamma di formati , stili e colori . Alcuni sono in fiore , mentre altri non lo sono , ma tutti si sono adattati a prosperare in pieno sole con poca acqua . Le piante succulente e cactus hanno sviluppato caratteristiche particolari che aiutano nella loro sopravvivenza deserto. Queste caratteristiche speciali includono un rivestimento ceroso non poroso , foglie spesse e crescita compatta . Cacti hanno pieghe lungo i loro corpi per portare l'acqua verso il suolo , rendendolo più disponibile alle radici per l'assorbimento . La pianta di ghiaccio ( Delosperma cooperi ) , la gioia stonecrop autunno ( sedum spectabile ) , piante di yucca , agave e il fico d'India sono tutti ampiamente utilizzati per l'abbellimento .
Xerophytic Arbusti

Come altre piante xerofite , alcuni arbusti farà bene nel deserto . Tra di loro è l'uccello del paradiso , una specie di arbusto fiorito che vive di pieno sole e poca acqua . A seconda della specie , queste piante raggiungono altezze maturi tra i 6 ei 10 metri , con approssimativamente uguale spread. Producono fiori gialli , rossi o arancioni durante la primavera , l'estate e in autunno e producono poco detriti per la pulizia . Quando in fiore , uccelli del paradiso attirerà gli uccelli , api e farfalle . Ulteriori opzioni includono diversi tipi di salvia , deserto lavanda e mirto .
Aloe Vera

Aloe Vera ( Aloe barbadensis ) è una pianta perenne deserto amichevole che ha stato usato in medicina per secoli . Raggiungerà tra 1 e 3 metri a scadenza e può essere coltivata all'interno o fuori . Ben drenante del terreno , clima caldo e pieno sole sono necessari per la migliore crescita , e queste piante fanno meglio tutta Department of Agriculture zone di impianto nove , 10 e 11 degli Stati Uniti e sono resistenti alla siccità , una volta stabilita. Producono grandi foglie grigio - verde con i denti lungo i bordi . Il succo all'interno delle foglie è usato per lenire le ustioni , e le foglie che vengono strappati per uso ricresceranno abbastanza veloce .
Fiori

fiori Desert- amichevoli sono disponibili in una varietà di dimensioni , forme e colori, e fornirà colore audace al paesaggio . Come sono altre piante xerofite , questi sono i coltivatori compatti con piccole foglie spesse . Diverse varietà di papavero , tra cui il papavero Arizona ( Kallstroemia grandiflora ) e il papavero deserto ( Eschscholtzia glyptosperma ) , girasoli , un paio di gigli e alcune margherite sono anche ampiamente utilizzati . La calendula deserto ( baileya multiradiata ) , fiore di roccia cencioso ( crossosoma bigelovii ) e il deserto rosa malva ( ibisco coulteri ) anche fare bene nelle impostazioni del deserto. I coltivatori devono seguire attentamente piantare e annaffiare le istruzioni per ogni varietà di fiori , come la maggior parte richiederà un po 'di irrigazione supplementare quando piantato . Case con bambini piccoli o animali domestici dovrebbero anche stare attenti potenziali veleni o fiori tossici .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113317.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.