# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Cottage Gardens & Zona 8 Perenni

Informale , esuberante , stravagante --- questi sono tutti gli attributi del giardino cottage inglese . A differenza dei letti perenni formali e prati ben curati di ricchi proprietari terrieri , giardini cottage riflettono lo stile di vita di un uomo che lavora . Questi giardini includono erbe, verdure , frutta e piante ornamentali . C'è raramente un piano per il giardino , solo una bella accozzaglia di piante nascosto in ovunque si adattano . Alcune piante perenni giardino cottage tradizionali , invece , lottano Dipartimento di estati calde dell'Agricoltura Zona 8 e inverni miti degli Stati Uniti . Perenni Incline a muffa
Bee Balm è una pianta giardino cottage tradizionale.

Bee balm ( Monarda didyma ) è tradizionale nei giardini cottage non solo per i bellissimi fiori, ma come erba utile , anche. Inoltre , le api si nutrono di piante ; piante ape attrarre di solito sono inclusi in giardini cottage che hanno un alveare . Hardy in Zona 3 attraverso la Zona 8 , balsamo ape purtroppo è suscettibile all'oidio . Nelle zone umide , sempre scegliere cultivar muffa - resistente più recenti come Jacob Kline o Colrain Rosso , o essere pronti a spruzzare regolarmente con un fungicida . Estate o Phlox giardino ( Phlox paniculata ) è un altro perenne tradizionale che cade vittima di oidio . Come con ape balsamo , portale di queste piante dove otterrà una buona circolazione dell'aria , e scegliere cultivar muffa resistenti come David o Eva Cullum .

Problemi con
calore larkspur substitue per delphiniums difficili da coltivare .

Due tradizionali perenni casetta da giardino che lottano nel clima di Zona 8 sono lupini ( Lupinus ibridi ) e Delphinium ( Delphinium spp.) . Entrambe le piante fanno male a sud di Zona 6 , abbastanza spesso male che non ce la farà per tutto l'inverno , anche con la protezione , mentre nelle zone con estati più fresche che sono resistenti a Zona 2 o nella Zona 3 . Non disperate . È possibile ottenere più o meno allo stesso sguardo con versioni annuali di entrambi gli impianti . Sostituire larkspur annuale ( Consolida ) per delphiniums e tipi annuali di lupino per i lupini perenni . Semi di entrambi gli impianti sono offerti in centri di giardinaggio in primavera e sono facili da coltivare .

Perenni che prosperano nella Zona 8
Hollyhocks può crescere di 6 metri o più .

Cottage giardinaggio non è sempre una lotta , però. Molte perenni casale tradizionali prosperano nel clima di Zona 8 . No cottage garden sarebbe completo senza malvarose ( Alcea rosea ), che amano il caldo e le lunghe estati in Zona 8 e spesso si seeding tutto il giardino . Il respiro del bambino ( Gypsophila ) , astri ( Aster ) e achillea ( Achillea spp . ) Tutti prosperano in zone soleggiate . Mughetto ( Convallaria majalis ) , foxgloves ( Digitalis spp.) E gerani perenni ( Geranium spp.) Tutti crescono bene in angoli ombrosi e sotto gli arbusti .
Alcune indicazioni

No cottage garden è completa senza foxgloves .

giardinieri americani a volte dimentichiamo che cresce stagione in Inghilterra è molto più breve della nostra, causando piante come gigli , rose e astri a fiorire tutti allo stesso tempo lì, mentre qui , i loro tempi di fioritura sono settimane o mesi a parte . Questo dà il giardino cottage inglese un rigoglio che è difficile da duplicare in America . Tra cui un sacco di annuali rapida fioritura nel vostro giardino riempie i vuoti tra i periodi di fioritura perenne . Un'altra cosa da ricordare è che i giardini cottage sono in genere molto piccoli giardini , così le piante sono piantati in stretta collaborazione al fine di fare buon uso dello spazio . Si può fare lo stesso qui , ma essere pronti a piante diffondono sottili come balsamo ape ogni anno o due . Avrete anche bisogno di prendersi cura dei vostri suolo, le piante sul lato vestirsi con compost o altro materiale organico annuale per la massima crescita.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113338.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.