Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Belle piante che godono di acqua

Ci sono molte belle piante che amano l'acqua . Alcuni sono palude o piante acquatiche , mentre altri semplicemente preferiscono crescere nel suolo o rovesci giardini umidi . Selezione di piante che tollerano la quantità di acqua nella zona in cui si svilupperanno è la prima priorità . Il prossimo più importante considerazione è la quantità di luce l' area riceve , dal momento che una pianta che ha bisogno di ombra densa è improbabile che prosperare in pieno sole. Pieno Sole

Ci sono una serie di belle piante amanti dell'acqua che preferiscono crescere in pieno sole. Ape balsamo , Joe - Pye erbaccia , snowberry , winterberry e argento acero preferiscono crescere in zone con terreno bagnato . Ninfee , pappagallo piuma , iris e canna sono scelte ideali per sommergendo in stagni o piccoli giardini d'acqua . Buone palude o pioggia giardino piante per il pieno sole includono palude milkweed , fiore cardinale e tagete di palude . Geranio, aster perenne , spillo lobelia e girasole perenne sono ideali per la coltivazione a bordo di una palude , giardino pioggia o stagno.
Luce Ombra

tonalità di luce si verifica quando un'area ombreggiata perché un oggetto grande come un albero filtra la quantità di luce solare terreno sottostante riceve . Primrose , viole , rododendri e amamelide sono belle piante che sono ideali per la coltivazione in aree con terreno bagnato e tonalità di luce . Rhododendron richiede terreno che è pieno di materia organica ed è leggermente acida , come quella che si trova in zone boschive . Fiorisce strega nocciola durante l'inverno e quindi è l'ideale per un giardino delle quattro stagioni che ha terreno bagnato .
Ombra intermittente

ombra intermittente si verifica in aree che ricevere sole durante una parte della giornata . Questo è spesso il più semplice tipo di ombra per le belle piante che amano l'acqua , perché molte delle piante che preferiscono crescere in pieno sole tollera questo tipo di ombra . Lo svantaggio è che il loro tasso di crescita è generalmente più lenta , e saranno il fiore meno prolifico . Forget -me - nots , astilbe , corniolo , Fringetree , salice e Columbine sono belle piante che prosperano in terreno bagnato in ombra intermittente .
Ombra Dense

piante native Forestale alla posizione sono le scelte ideali per la coltivazione in zone umide in ombra densa . Belle piante che tollerano terreno bagnato e ombra densa includono ajuga , Acorus , felci , le zampe zampa , spicebush e Summersweet . Piante carnivore carnivore sono la scelta ideale per i giardini palude in ombra densa . Non tutte le varietà di piante carnivore preferiscono ombra densa , però , quindi assicuratevi di scegliere quelli che lo fanno .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113364.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.