# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Guida serra Piantare

coltivazione con successo le piante in una serra , a prescindere dal tipo di piante , richiede abilità di giardinaggio di base e il desiderio di conoscere la cultura serra . Alti livelli di umidità , più le differenze estreme di temperatura tra il giorno e la notte , così come la posizione , come ad esempio a soffitto oa pavimento , sono alcune delle prime differenze notevoli . Le piante rispondono in modo diverso , se coltivate in una serra a causa della mancanza di dormienza , la fioritura veloce o fruttificazione e la regolazione delle sementi , che può portare a una vita più breve . Ideali condizioni di crescita
Una volta creato l'ambiente ideale , le piante prospereranno .

Alta umidità possono causare problemi con le piante . Un modo per evitare questo problema è quello di distanziare le piante abbastanza lontani che l'aria possa fluire intorno a loro . Un'altra opzione è quella di installare un ventilatore per favorire la circolazione sia l' aria e il calore . L' uso di un ventilatore può anche aiutare a prevenire malattie e portare anidride carbonica fresca a foglie delle piante . Il mantenimento di una temperatura uniforme in una serra è difficile, così invece di cercare di fare questo , termometri posizione per tutta la serra , vicino al pavimento , a livello degli occhi e il soffitto . Selezionare le piante che prosperano nei vari campi di temperatura una volta che sai cosa sono. Utilizzare tubi di soaker o un'altra forma di irrigazione automatica per mantenere le piante si secchino , soprattutto durante l'estate . Infine , installare coltiva le luci per integrare la luce naturale durante l'inverno . Crescendo
Stagionale
Scegli piante che sono adatti per il temperture della vostra serra al posto della stagione.

l'intervallo di temperatura all'interno di una serra varierà a seconda della stagione , esattamente come avviene all'esterno. Durante l'estate , una serra può diventare piuttosto caldo , soprattutto se non c'è abbastanza ventilazione . Piante tropicali o verdure caldo-tempo come melanzane sono buone scelte per mantenere in una serra , ma lasciano porte e finestre aperte , oltre a utilizzare una ventola per far circolare l'aria . Una varietà di fiori e ortaggi prospererà in una serra da autunno l'inverno . Selezionare le piante fresche di stagione per le serre che rimangono sul lato fresco e piante calda stagione per serre riscaldate . Azioni , fioritura piselli dolci , lattuga, cavoli e piselli sono raccolti ideali per la serra fredda . Pomodori, meloni e una vasta gamma di piante tropicali sono ideali per serre calde .
Companion Piantare

compagno di impianto funziona anche in serra come fa in giardino . Le serre sono un luogo ideale per i bug di svernano . Le piante coltivate all'aperto , poi spostato al chiuso per l'inverno , spesso portano i bug con loro . Anche se non si vede alcun , c'è ancora una possibilità ci potrebbero essere errori o uova bug nascosti nel terreno . Acquisti e rilasciando insetti utili è un modo per combattere questo problema , ma il modo più semplice è semplicemente quello di far crescere le piante vicine l'una all'altra che aiutano a scoraggiare gli insetti . Nasturzi aiutano a respingere aleurodidi , afidi e insetti da squash . Calendule aiutano a liberare il terreno di nematodi e coleotteri fagioli messicani sembrano evitare questa pianta . Entrambi questi fiori annuali , che sono fiori che crescono , fiori , semi di impostare e muoiono in una sola stagione , si prosperare nella serra .
Impollinazione

di serra frutta e verdura richiedono l'impollinazione per produrre , proprio come i fiori richiedono l'impollinazione per impostare seme . Puoi lasciare questo al caso , oppure è possibile formulare un piano d'azione . Durante la stagione calda , quando la serra è aperta , impollinatori troveranno la loro strada all'interno , ma durante l'inverno c'è una buona probabilità non ci sono abbastanza impollinatori sinistra per fare il lavoro . Rilasciare insetti utili , come api o farfalle , nella serra è una opzione , ma essere consapevoli che possono lasciare se non c'è una fonte di insetti e nettare naturale per sostenerli . Un'altra opzione è quella di impollinare a mano , che è laborioso ma ne è valsa la pena extra .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113373.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.