# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Piante per attirare Deer

Cervi sono belle , graziose creature , ma possono danneggiare gravemente il paesaggio , soprattutto se la popolazione dei cervi è insolitamente alta o sono particolarmente affamati . Quando piantare per attirare cervi nel paesaggio , per facilitare la visualizzazione o la caccia , tenere a mente che le cose che vegetali stanno per essere mangiato. Colture alimentari e foraggio sono le più facili da piantare di nuovo in quanto tali colture muoiono indietro a seconda della stagione . Le piante perenni e piante ornamentali legnose possono sostenere abbastanza danni da cervo a ucciderli . Piante perenni
Deer come la navigazione sul sedum .

Deer tendono a preferire piante succulente spessore steli , forse a causa dell'acqua supplementare questi steli contengono . Sedums , come Autumn Joy , hosta , perenne giardino Phlox , tulipani e cadere - fioritura astri , come l'astro New England , sono cime sulla lista per i cervi fino a circa metà giugno . Trascorso tale termine , il cervo si chiuderà alimentazione su di loro . Coltivare queste piante in un letto di loro eviterà danni alle altre aiuole . Dare il cervo po 'di cibo molla e la necessità di tagliare queste piante indietro .

Alimentari Coltivazioni
meli attirare cervi all'inizio della stagione e di nuovo quando producono .

Ghiande , mais , mele, pesche e soia sono tra frutta e verdure preferite di un cervo . Essi calpesteranno una coltura come il mais o la soia , rovinando ciò che non mangiano . Piantare una coltura alimentare separati in prossimità di aree in cui il cervo frequente può scoraggiare loro di entrare e distruggendo i raccolti si sta crescendo per te . Quindi, se il vostro obiettivo è quello di attirare cervi , piantare sempre più in modo si è sicuri di avere abbastanza da raccogliere per il proprio uso dopo i cervi mangiano quello che vogliono .

Colture foraggiere

Situare colture foraggiere in una zona dove i cervi selvatici sono sicuri di muoversi e pascolare.

mazzolina , piselli, trifoglio rosso , lespedezas e trifoglio ladino sono piante da foraggio ideali per attirare cervi. Individuare le colture foraggere a circa un miglio e mezzo di distanza da tutte le coltivazioni sono in crescita per il proprio uso se sono commestibili o ornamentali . E 'anche una buona idea per individuare questi tipi di impianti lontano da strade o di altri settori dove cervi potrebbero potenzialmente creare un problema o imprevisto incontrare gli esseri umani . Ricordate che il cervo continuerà a sfiorare la zona una volta che è stabilito , e se non trovano cibo sarà cercare una fonte di cibo , in modo da essere sicuri che si sta facendo qualcosa che si ha intenzione di continuare a fare .

Woody Ornamentali
Fioritura cornioli producono fiori bianchi o rosa in primavera .

Redbuds ( Cercis ) , cornioli ( Cornus ) , mele , ciliegie e rhodendrons attirare cervi. Bucks , che sono il cervo maschio , strofinare loro grandi corna contro la corteccia degli alberi . Questo rompe arti inferiori , strappa la corteccia e spesso deturpa gli alberi o arbusti . Deer piace sgranocchiare sul fogliame lussureggiante e fiori di alberi e arbusti pure. Una volta che queste piante producono frutti , il cervo tornerà a mangiare tutto ciò che possono raggiungere facilmente .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113385.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.