# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come modificare giardino idroponico acqua

L'acqua in un giardino idroponico è la linfa vitale di tutto il sistema . Dal momento che le piante non vivono in qualsiasi terreno , sono a carico di acqua per tutte le loro esigenze . Soluzioni nutritive idroponici contengono tutti i minerali che sono essenziali per la sopravvivenza delle piante nel sistema . Poiché le piante sono esposte alla soluzione nutritiva , che continueranno a utilizzare alcune delle sostanze nutritive e, infine, l'acqua deve essere cambiata in modo che le piante continuano a ottenere ciò che need.Things che vi serve
Bucket
Nutriente soluzione

Mostra Altre istruzioni
1

Svuotare il serbatoio soluzione nutritiva . Se è un grande serbatoio avrà alcune mediante pompaggio o gravità alimenta la soluzione nutritiva nella zona della pianta . Svuotare il serbatoio sia pompando fuori o il suo scarico in un secchio . Smaltire la vecchia soluzione . Per i piccoli giardini si può semplicemente versare l'acqua dal contenitore .
2

Flood il serbatoio e le radici delle piante con acqua pura , scarico fuori e rifiutarlo. Fate questo per tre volte . Questo aiuta a rimuovere eventuali accumuli di sale o minerale in eccesso dalle piante .
3

Riportare il serbatoio e il vassoio pianta per le loro posizioni operative . Assicurarsi che tutti i tubi sono impostati per alimentare di nuovo nel sistema anziché in un secchio o scarico .
4

Mescolare soluzione nutritiva fresca. Rendere l'importo che viene richiesto dal sistema .
5

Riempire il serbatoio , cassetto giardino o area di stagno con la soluzione fresca. Assicurarsi che il livello è abbastanza alto che le piante possono raggiungere il liquido in sistemi statici, come giardini galleggianti , o che la pompa può adeguatamente inondare il giardino con la giusta quantità di soluzione .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113396.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.