# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Livelli Evergreen PH

Sempreverdi sono generalmente noti per le loro capacità di sopravvivenza superiori , mantenendo il loro aspetto luminoso e colorato , anche in pieno inverno quando le altre piante sono andati in letargo . Tuttavia , condizioni di crescita possono influenzare la salute delle piante sempreverdi , proprio come tutti gli altri. Per esempio, molti sempreverdi non possono sopportare livelli di acidità maggiore di 7,0 sulla scala del pH . Effetti del pH elevato

Il più alto sulla scala del pH si va, meno acidità è nel terreno . Terreno con un misuratore pH superiore a 7,0 è considerato alcalina o di base . Terreno fortemente alcalino influenza il modo sempreverdi in grado di assorbire le sostanze nutritive attraverso le radici , che può portare a seri problemi con l'impianto . L'incapacità delle radici di assorbire i nutrienti , soprattutto ferro , dai risultati del suolo in crescita stentata , dal momento che la nuova crescita non riceve abbastanza nutrienti per espandersi davvero fuori . Si può inoltre notare le foglie , spine e altre foglie della pianta di trasformare gialla al posto del verde caratteristico; questo è un altro indicatore di fogliame privo di sostanze nutritive .

Evergreens per High pH

Alcuni sempreverdi sono più tolleranti di pH elevato rispetto ad altri. In generale , le piante arborvitae e ginepri in grado di sopportare terreni alcalini . Alcuni tipi di pino , tra cui il pino mugo e pino ponderosa , così come l' abete colline nere , anche sopportare il più alto pH . Queste piante mostreranno poco o nessun effetto negativo dal suolo alcalino .
Testing suolo

Prima di prendere tutte le misure per modificare il pH nel vostro terreno , si dovrebbe effettuare un test ufficiale del suolo . Questi test sono disponibili presso i garden center, vivai e servizi di divulgazione . Seguire tutte le istruzioni , come prove diverse possono richiedere differenti metodi . In generale , si prenderà suolo da diverse parti della vostra area di impianto e inviarlo in laboratorio per essere analizzato . L'analisi indicherà il pH del terreno , così come altre informazioni come eventuali carenze nutrizionali che si possono avere. Molte volte , i risultati includeranno anche suggerimenti per correggere i problemi nel vostro terreno .
Abbassamento del pH del terreno

Il prodotto necessario per abbassare il pH nel vostro terreno dipende da quanto quanto è necessario per abbassarlo. Per i piccoli cambiamenti, come 6,8-6,5 , utilizzare fertilizzante che contiene urea zolfo o solfato di ammonio . Il cambiamento sarà quasi immediato . Solfato di alluminio avrà un effetto simile , ma non dovrebbe essere utilizzato su qualsiasi sempreverdi da cui si mangia , in quanto può causare avvelenamento di alluminio . Etero giardinaggio zolfo provocherà cambiamenti significativi nel pH, ma può prendere un certo numero di mesi per lavorare come i batteri nel terreno trasformano lo zolfo in acido solforico . Con uno di questi prodotti , seguire tutte le istruzioni e le avvertenze , in quanto l'importo è necessario varierà dal pH del terreno , così come la dimensione dell'area che si desidera modificare .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113399.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.