# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Buone Impianti per ripide Colline

ripidi pendii sono spesso difficili da mantenere quando sono coperte di erba. Selezionando le piante giuste , sfalcio e diserbo -eating diventerà un ricordo del passato . Il primo passo è quello di rimuovere tutto il prato . Questo può essere fatto utilizzando sostanze chimiche o stabilendo una barriera erbaccia , come stoffa erbaccia , che ucciderà l' erba sotto. I prossimi passi sono per installare un sistema di irrigazione automatica , tagliare i fori abbastanza grandi da posizionare le piante in e pacciamatura. Terra Covers
terra copre spesso prendere un po ' di stabilire le coperture.

Terra sono ideali per le zone ripide , perché sono bassa crescita , aiutare a prevenire l'erosione , e mantenere il terreno umido e fresco . Coperture al suolo funzionano meglio di pacciame e sono più rispettosi dell'ambiente . Terra copre nativo alla vostra zona sono i migliori , ma non li raccolgono in natura. Trova un vivaio locale specializzato in piante autoctone . Terra copre per zone d'ombra sono vinca , asperula , Ajuga e viole . Copre di terra che fanno bene in zone soleggiate includono strisciante sedum , bassa crescita euforbia e Lobelia perenne .

Bulbi
Daylilies sono una delle migliori lampade per la coltivazione su pendii ripidi .

La maggior parte delle lampadine preferiscono crescere in una zona dove c'è un buon drenaggio . Ripidi pendii soddisfano questo requisito . Bulbi , come daylilies , hanno un sistema radicale fibroso , che aiuta a prevenire l'erosione , soffoca le erbacce e prontamente naturalizza . Altri bulbi che naturalizzare su un pendio ripido includono narcisi , crocus , bucaneve , giacinti e tulipani specie . Quando si selezionano le lampadine a piantare in queste aree , in considerazione le loro esigenze di umidità e di scegliere quelli che sono resistenti alla siccità . Ricordate che se non è possibile accedere alla pista , le lampadine set di semi e, nel tempo , le nuove lampadine cresceranno .
Perenni
Una varietà di piante perenni mescolati insieme crea interessi sui pendii . perenni

, che sono piante che tornano dal loro anno apparato radicale dopo anno , sono ideali per l'abbellimento pendii ripidi . Scegliere piante perenni che forniscono colore stagione lunga , si moltiplicano facilmente e richiedono pochissima manutenzione . Ape balsamo , echinacea ( Echinacea ) , hosta , Phlox o fiori di campo sono scelte ideali . Quando si semina , come le miscele di fiori di campo , c'era un sottile strato di fieno sulla parte superiore del terreno per aiutare a legare e impedire che i semi , o giovani piantine , da lavare via durante le forti piogge . Una volta che queste piante perenni sono stabiliti , il loro apparato radicale si legherà il terreno , rendendo facile per i semi che cadono a germogliare e crescere .

Erbe
graminacee ornamentali creano tre stagioni di interessi sui pendii ripidi .

erbe native sono un'altra opzione per pendii ripidi , ma prendere in considerazione la posizione della collina e l'altezza dell'erba . Erbe alte crescita non può funzionare così come varietà di bassa crescita . Festuche ornamentali, panico verga ( Panicum ) , poco bluestem ( Schizachyrium ) e il Canada wildrye ( Elymus ) sono buone opzioni . Erba ornamentale offre la fauna selvatica un posto per nascondersi o nidificare. I pennacchi di piume creano interesse inverno e una varietà di uccelli cenare sui semi . Tenete a mente che vengono molla la vecchia erba dovrà essere tagliato in modo nuovo l'erba può prendere il suo posto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113427.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.