Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

DIY Upside Down Flower Pot

Quando si tratta di piantare annuali, perenni o verdure , la maggior parte delle persone cerca adeguati luoghi all'aperto , dove le piante ottengono il sole a destra e la circolazione dell'aria . Località Giardino portare erbacce , malattie e parassiti del giardino con loro, però , tanti giardinieri scegliere vasi appesi , invece. Fioriere Upside -down consentono fiori e ortaggi per appendere giù per una migliore sole e l'aria , e portare un dettaglio unico per portici e terrazze . Costruisci il tuo fioriera a testa in giù con un po ' di materiale da giardinaggio standard per dare ai vostri fiori annuali una situazione sempre più diversa . Cose che ti serviranno
5 - 10 galloni pot
Praticare
Quotidiano
Forbici
Spago
Quick- drenante terriccio
compost biologico
Fertilizer
Scoop
Mostra Altre istruzioni
1

pulire un 5 - a 10 - gallone secchio da utilizzare come vaso di fiori appeso . Praticare un 3 - . Al foro 4 pollici nel fondo del secchio da usare come fiore di apertura
2

giornale Lay nel fondo del secchio di mantenere il terreno di cadere attraverso il foro , e tagliare una fetta da 2 pollici sul giornale per la semina fioritura .
3

Trovare un posto dove appendere il piatto ottiene la giusta quantità di luce per i vostri fiori scelti . Infilare spago attraverso il manico del secchio di appenderlo dai vostri supporti scelti. Se non c'è maniglia , praticare tre fori attorno al bordo del secchio da utilizzare per appendere . Sospendere la pentola sul petto o in vita di livello per completare la piantagione .
4

Mescolare rapido drenante terriccio e compost organico in parti uguali , come il vostro terreno semina. Aggiungi granulare 5-10-5 fertilizzante al suolo per la nutrizione . Questa miscela dà sia fiori annuali e perenni ricco , nutriente e veloce drenaggio basi per un sostegno a lungo termine .
5

spingere la sfera radice della pianta attraverso il giornale e il foro , passando dal fondo della vaso, in modo che la zolla si trova all'interno del vaso mentre il fogliame rimane fuori . Tenere la base della pianta con una mano per tenerlo in posizione .
6

Trasferire la miscela suolo nella pentola con un cucchiaio e pack intorno palla radice della pianta per fissare la messa a dimora . Riempire la pentola per 3/4 di lasciare spazio per l'irrigazione , e tamponare il terreno con decisione.
7

Portare la pentola per la sua impiccagione altezza designato e sicuro . L'acqua l'impianto con 2 litri d'acqua per impostare il suolo in tutto.


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113428.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.