# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come cambiare l'acqua in the Deep Water Culture Secchio

cultura Acqua profonda ( DWC ) è un semplice metodo di coltura idroponica o piante che crescono in acqua invece di suolo . Una tipica tecnica di coltura acque profonde sospende radici delle piante in un secchio contenente una soluzione nutriente . La soluzione viene ossigenato da una pompa di aria dell'acquario e pietra diffusione . Un sistema di coltura in acque profonde è poco costoso e facile da configurare . Gli svantaggi di un sistema di coltura in acque profonde sono difficoltà a cambiare l' acqua , controllare il pH e il mantenimento di livelli di nutrienti come la vostra pianta cresce più grande. Il modo migliore per cambiare l'acqua nel vostro profondo secchio di acqua cultura è quello di preparare un secondo serbatoio e trasferire i plant.Things che ti serviranno
Bucket
soluzione nutritiva
pH-metro o tornasole carta
CF metro
pompa di aria Aquarium
Diffusione pietra
plastica tubo

Mostra Altre istruzioni
1

Una Preparare una soluzione nutritiva fresca in un secchio pulito il giorno prima si prevede a cambiare l'acqua . Il secchio supplementare dovrebbe essere simile al tuo secchio "sporco" , in modo che la pianta può essere spostato facilmente da una all'altra .
2

Controllare il pH della vostra nuova soluzione utilizzando un misuratore di pH o del nove carta . Se necessario , aggiustare il pH a l'intervallo corretto . La maggior parte delle piante prosperano in pH compreso tra 6,3 e 6,5 .
3

misurare il fattore di conducibilità ( CF) della soluzione nutritiva in parti per milione ( ppm) utilizzando un misuratore CF . La CF è un'indicazione della concentrazione di nutrienti nella soluzione . Alimentatori pesanti come i pomodori richiedono più nutrienti rispetto alimentatori leggeri come la lattuga . La pianta media richiede un CF di 7,5-20 .
4

Aerare la soluzione nutritiva durante la notte utilizzando una pompa di aria dell'acquario collegato ad una pietra diffondere tramite tubi di plastica . Controllare il pH di nuovo la mattina e regolare se necessario.
5

Togliere il coperchio , contenente l' intera pianta , dal serbatoio " sporco" e posizionarlo sul vostro serbatoio pulito . A questo punto , l'impianto è pronto per essere posizionato sotto il sole o sotto coltivano le luci se si è in casa .
6

Eliminare la vecchia soluzione nutritiva . Il secchio sporco deve essere pulito e sterilizzato con una soluzione di candeggina delicata .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113445.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.