# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Inglesi vittoriani Fiori

Come prosperava Inghilterra vittoriana , la passione per il giardinaggio fiore esteso ad una classe media ampliamento , e la fissazione di significato per vari fiori è diventato un mezzo di comunicazione tra i vittoriani . In una recente sposa , la duchessa di Cambridge portava un mazzo di fiori sentimentalmente significativi dai giardini della famiglia reale , compresi i rametti di mirto provenienti da impianti che erano stati piantati da e utilizzati nel bouquet da sposa della regina Vittoria . Fiori annuali e bulbi
Tulipani effettuato vari messaggi nell'Inghilterra vittoriana .

Bachelor pulsanti significavano beatitudine in singlehood . Un regalo di cleome era un invito a fuggire , e zinnie rappresentato pensieri di un amico assente . Il dente di leone , ormai considerato una pianta infestante fastidioso , significava felicità fedele ai vittoriani . Lino era un simbolo di domesticità , e dimenticare -me - non significava ricordi del vero amore . Tulipani sono stati significativi in base al colore ; tulipani rossi sono una dichiarazione d'amore , giallo di cui al sorriso solare del destinatario , e tulipani variegati erano un complimento a occhi belli. Giglio della valle indicava un ritorno alla felicità .
Fiori perenni
Ortensie erano fiori significative per i vittoriani .

Garofani in generale effettuato il messaggio di fascino. Garofani rosa erano la promessa di non dimenticare mai il destinatario , rosso dichiarata ammirazione , e garofani viola significava giocosità . Un garofano solido di colore era la risposta "sì ", mentre un garofano a righe voleva dire "no". Callas sono stati ammirati per la loro esotica , aspetto tropicale , e significavano la bellezza . Crisantemi significava variamente amore , verità e amore offeso . Ortensie possono aver indicato sia grazie o insensibilità . Camelie di vari colori indicano nostalgia , una fiamma nel cuore o la adorableness del destinatario .
Roses
Un regalo di rose portava un messaggio preciso durante l'epoca vittoriana .

The Victorian English rose avidamente coltivate , ponendo grande importanza su di loro in base al tipo o colore . La rosa damasco è stato considerato l'ambasciatore persiano dell'amore . Rose tea sono stati per ricordo , e una rosa senza spine dichiarato amore a prima vista . Rose Dark- cremisi erano per lutto, mentre la rosa rossa rappresentava l'amore. Rose rosa sono stati gli emblemi di perfetta felicità , mentre il giallo era il colore della gelosia . Rose fresche bianche sono state date a dichiarare che il donatore era degno , innocente e pura , mentre una rosa bianca appassita portato il messaggio che il destinatario aveva lasciato un'impressione durevole. Rose bianche e variegato rosse erano una dimostrazione di unità e l'emblema dell'Inghilterra .
Fiori profumati
fresie profumate erano un simbolo di innocenza nell'Inghilterra vittoriana . Profumo

in fiori era importante per giardinieri vittoriano . Archivio , annuale , è particolarmente profumato e fu data la certezza che il destinatario sarà sempre bello al donatore . Violets rappresentato la fedeltà e affetto , e peonie profumati portato il messaggio di amore . Freesia disponibile in molti colori e sono fiori molto profumati significanti innocenza. Gardenias dalla serra o giardino d'inverno consentito il datore di dichiarare un amore segreto . Giacinto Bianco era una promessa di preghiera per l'amata , mentre Giacinto giallo era una dichiarazione di gelosia , e giacinti viola chiese perdono .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113447.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.