# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Si può crescere il luppolo su una recinzione

? Luppolo sono utilizzati principalmente per aggiungere amarezza e l'aroma alla birra . Il fiore effettiva della pianta viene aggiunto alla birra nelle varie fasi del processo di fermentazione per influenzare le sue caratteristiche . Fortunatamente per produttori interessati , piante di luppolo sono a buon mercato e relativamente semplice per crescere. Essi, tuttavia , richiedono un certo tipo di struttura su cui crescere . Hop Piante

piante di luppolo sono coltivate da rizomi , che possono essere acquistati da un negozio di forniture birra a casa in primavera . Una volta che il rizoma è piantato , produce viti hop che può crescere fino a 25 metri di lunghezza . Il fiore hop che viene utilizzato nella produzione della birra cresce su questi vitigni . Le viti si estinguerà ogni inverno , ma il rizoma continuerà a produrre nuovi vitigni e nuove luppolo ogni anno .
Recinti

Le viti di un impianto hop bisogno di qualche struttura di supporto attorno al quale far crescere . Un recinto può essere utilizzato per questo scopo fintanto che è fisicamente abbastanza grande da contenere l'intera lunghezza delle viti . Tralicci tradizionali , pali e corde possono essere utilizzati anche come strutture di sostegno . Inoltre , una corda o filo possono essere infilate nel senso della lunghezza attraverso un recinto di legno per crescere luppolo pure.
Clima

Come per tutte le piante , luppolo crescono meglio in alcuni climi di altri. Luppolo sono, tuttavia , una pianta robusta . Almeno 120 giorni di gelo-liberi consecutivi sono tenuti a coltivare piante di luppolo . Luppolo crescono meglio quando sono esposti a una notevole quantità di umidità primavera seguita da un'estate calda e soleggiata . L'irrigazione può compensare la mancanza di precipitazioni in alcuni climi .
Raccolta

Quando ti accorgi che i coni di luppolo stanno cominciando ad asciugarsi (di solito un po ' di tempo tra l' metà di agosto e la metà di settembre ) , è tempo di raccoglierle . Alcune piante di luppolo potrebbero non produrre i fiori il primo anno . Scegli i coni di luppolo a mano , e poi posizionare i coni su uno schermo finestra ripulito a fondo per un paio di giorni per asciugarli . Quando la polvere dal luppolo cade facilmente fuori ( ma mentre il cono rimane elastico al tocco ) , sono abbastanza secco al negozio . Posizionare il luppolo all'interno di un sacchetto di plastica richiudibile , e conservarli in freezer fino al momento di usarli .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113451.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.