Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Tipi di piante bruchi mangiano

Giardinieri potrebbero voler attirare le farfalle al loro giardino , e il modo migliore per attirare le farfalle è quello di piantare fogliame che bruchi piace mangiare , chiamati piante ospiti . Questo incoraggerà le farfalle a frequentare il giardino e deporre le uova . I bruchi rimarranno in giardino fino a quando non si trasformano in farfalle . Ci sono molti tipi di pianta che bruchi mangiano , ma i giardinieri dovrebbero essere pronti per averli danneggiati dai bruchi . Frutta e verdura

foglie dalle piante di verdure e frutti , tra cui alberi da frutta , sono gustato da alcune specie di bruchi . Bruchi come la coda forcuta gigante , coda forcuta orientale tigre , viceré , rosso - viola maculato , hairstreak grigio , coda azzurro e la primavera piace mangiare una varietà di frutta e verdura, tra cui le carote , finocchi , cavoli, alfalfa , broccoli , piselli, fagioli , fragole, mirtilli , ciliegie, agrumi e mele . Alcuni bruchi solo come un tipo di frutta o verdura , come la coda di rondine zebra , che mangia solo il frutto papaia .

Erbe

forti, erbe aromatiche come anice , prezzemolo e aneto sono piante ospiti per le farfalle, perché i bruchi piace mangiare loro . Il tipo di impianto dipende dal tipo di bruco , e bruchi che godono le erbe di cui sopra comprendono forcuta anice e coda forcuta nero orientale .
Fiori

bruchi come la coda forcuta spicebush , grande spangled fritillary , comma verde , dipinto signora , Buckeye e zolfo offuscato mangiano i fiori e le piante fiorite come trifoglio, passiflora , malva , margherite , azalee, viole e sassofrasso .
< br > Milkweed

una delle farfalle più iconici e riconoscibili , il monarca , inizia come un bruco che mangia solo euforbia . Milkweed prende il nome dal liquido lattiginoso -like che filtra fuori della pianta quando si rompe , e euforbia può essere identificato dai suoi grandi baccelli che sono pieni di semi piumati . Bruchi di farfalle Monarch sono anche molto riconoscibile , e sono colorate con strisce gialle , bianche e nere .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113471.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.