# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Le piante che come la siccità e Clay suolo

La coltivazione di piante in terreno argilloso è impegnativo , ma corretta preparazione del terreno e selezionando le piante giuste va un lungo cammino nel garantire il successo. Terreno argilloso è definito come il suolo che ha il 50 per cento o più alto contenuto di particelle di argilla in esso . Terreno argilloso è pesante . Durante i periodi di siccità , si asciuga in fretta , e la superficie del terreno si crepa . Piante resistenti alla siccità prosperano in queste condizioni , una volta stabilita . In realtà , molte piante resistenti alla siccità preferiscono terreni poveri . Bulbi

Una volta stabiliti , daylilies sono resistente alla siccità e bassa manutenzione .

Maggior parte delle lampadine marciranno durante l'inverno o durante i periodi di forti piogge . Ciò accade perché il terreno argilloso assorbe e trattiene l' acqua finché non si verifica evaporazione naturale . La maggior parte delle lampadine richiedono ben drenato , fertile ; tuttavia, ci sono alcuni che sono resistenti alla siccità e prosperano in terreno argilloso . Blazing Star ( Liatris ) , Daylily ( Hemerocallis) e peonia sono scelte ideali . Blazing stella produce punte alte che sono coperti con numerosi piccoli fiori viola che attirano le farfalle . Daylilies sono popolari , facili da coltivare piante i cui fiori sono disponibili in una vasta gamma di colori, forme e dimensioni . I fiori sbocciano per un solo giorno . Alcune varietà fioriscono solo una volta a stagione , e alcuni sono bloomers ripetizione . Le peonie sono disponibili in molti colori, dimensioni e forme . Fioriscono una volta l'anno a metà a fine primavera .
Piante perenni
viola echinacea è una pianta ideale per attacting api e altri impollinatori . Terreno

argilla è molto compatto , a meno è stato modificato con compost o altro materiale organico . Questo rende difficile per la maggior parte delle piante radici di penetrare . La selezione di piante che prosperano in queste condizioni è la chiave del successo . Piante autoctone di zone in cui il terreno argilloso è prevalente sono un'opzione . Non scavare queste piante in natura. Trovare un vivaio specializzato in piante autoctone , e fare acquisti . Scelte Altre piante sono Columbine ( Aquilegia ) , aster , echinacea ( Echinacea ) , balsamo ape ( Monarda ) , salvia russa ( Perovskia ) e sedum . Columbine attira colibrì nel giardino e la volontà di auto- scrofa . Autunno - fioritura aster fornisce una fonte di nettare naturale per la migrazione di farfalle . Echinacea fiorirà per tutta la stagione , se i fiori appassiti sono deadheaded , o tagliare . Essa attira farfalle e , se il permesso di impostare le sementi in autunno, cardellini . Ape balsamo attira le api , farfalle e colibrì . Si diffonde dalle radici sotterranee . L' umido il suolo , più velocemente si diffonderà .
Arbusti
Forsythia sono arbusti ideali per il colore della primavera .

Selezionare arbusti che prosperano in un ambiente alcalino pH , che è ciò che più terreno argilloso è . Test del pH del terreno è una buona idea se piante come pini sono cresciuti a prossimità, perché il terreno potrebbe essere silicei dalla caduta aghi di pino e compostaggio . Piantagione adeguata è anche critico . Scavare una buca due volte la dimensione della zolla del arbusto. Modificare con compost o altro materiale organico . Reinterro del foro fino all'inizio della zolla è superiore al terreno circostante . Sollevare l'impianto da 1 pollice per ogni 8 centimetri di zolla . Arbusti che prosperano in terreni argillosi sono corniolo ( Cornus ) , forsizia , amamelide ( Hamamelis ) , caprifoglio ( Lonicera ) e viburno . Dogwoods crescono meglio in umido , terreno acido . Forsythia , amamelide , caprifoglio e viburno preferiscono crescere in terreno ben drenato .

Alberi
Crabapples fioritura in primavera , per poi produrre piccole mele . Alberi

che prosperano in argilla includono acero (Acer ) , frassino ( Fraxinus ) , lilla ( Syringa ) , noce ( Juglans nigra ) , Melo ( Malus ) , pere ( Pyrus ) , salice ( Salix ) e pino ( Pinus ) . Piantare utilizzando lo stesso metodo che si usa per piantare arbusti in terreno argilloso . Acqua li profondamente almeno una volta alla settimana per il primo anno per aiutarli a stabilire un sistema di radici profonde . Crabapples , pino bianco , pino silvestre , acero rosso e alberi di acero amur preferiscono suoli acidi . Noce nero fa meglio in terreni argillosi che sono più leggeri di densità. Lillà bisogno di un terreno ben drenato . Prima di piantare alberi di frassino , assicurarsi che la piralide smeraldo cenere non è un problema nella vostra zona .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113482.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.