Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Specie di Pitcher Plants

In genere , le piante carnivore crescono in aree a bassa nutrienti o dove c'è solo un sottile strato di terreno su un substrato roccioso. Per integrare le sostanze nutritive disponibili nel terreno, le piante lanciatore sviluppato la capacità di intrappolare e ingerire prede . Piante di brocca utilizzano il metodo trappola trappola di catturare le prede . Ci sono più di 100 specie di pianta carnivora in tutto il mondo , ma solo il 10 in Nord America. Metodi Pitcher Plant

Il lanciatore che le piante lanciatore utilizzano per intrappolare gli insetti e piccoli rane e mammiferi è di solito una forma di foglie modificate . Nel corso del tempo , le foglie sono passati da essere a coppa , si sovrappongono strutture di tazze fuse che l'acqua trappola per affogare la loro preda . Essi hanno inoltre sviluppato gli enzimi digestivi che trasudano nella brocca . In un adattamento insolito , queste piante carnivore assorbono le sostanze nutritive attraverso le foglie , nonché attraverso le loro radici . Inoltre , le piante hanno sviluppato lati scivolose e peli che puntano verso il basso , rendendo difficile per le creature intrappolate a salire fuori del lanciatore .
Famiglia Heliamphora

Ci sono sette specie della famiglia Sarranceniaceae che sono le piante carnivore lanciatore . Chiamato " Sun Pitcher " o piante " Marsh Brocca " , vivono in Sud America , soprattutto in paludi elevati in Venezuela e vicino al confine con Brasile e Guyana . Ci sono 18 specie di piante carnivore in questa famiglia . Alcune delle specie che vivono in Venezuela solo sono Heliamphora chimantensis , Heliamphora ciliata , Heliamphora elongata , Heliamphora exappendiculata , Heliamphora folliculata , Heliamphora huberi , Heliamphora ionasi e Heliamphora macdonaldae . Alcune specie vivono nelle regioni di frontiera tra Brasile , Guyana e Venezuela , tra cui Heliamphora nutans , Heliamphora neblinae e Heliamphora heterodoxa .
Famiglia Sarraceniaceae

Famiglia Sarraceniaceae sono trovato da Canada centrale verso il basso attraverso la costa orientale degli Stati Uniti e composto da 10 specie di piante . Alcune specie della famiglia Sarraceniaceae sono Sarracenia alata , Sarracenia flava , Sarracenia leucophylla , Sarracenia minore, Sarracenia psittacina , Sarracenia purpurea , Sarracenia rosea e Sarracenia rubra . Sarracenia purpurea ha una viola a Scarlet esterno e le vene nei confronti di un verde pallido al giallo interni . Sarraceniaceae purpurea è stato conosciuto per catturare anche uccelli e rane nella sua tazza . Mentre le mosche raramente sfuggire la pianta di brocca grazie ai suoi lati scivolose e capelli rivolta verso il basso , larve di zanzara può effettivamente sopravvivere nei succhi digestivi e zanzare adulte sono in grado di sfuggire a causa della loro capacità di librarsi e volare dritto in aria evitando i lati della coppa .

genere Nepenthes e genus Cephalotus

genere Nepenthes e genere Cephalotus crescono nelle zone asiatiche del Pacifico . Genus Cephalotus è il più piccolo gruppo di piante carnivore con una sola specie di pianta carnivora Cephalotus follicolare che si trova nelle zone umide australiani. Il genere Nepenthes contiene il maggior numero di piante lanciatore di circa 90 specie . Alcune specie che si trovano nelle zone tropicali del Pacifico comprende Nepenthes albo- marginata , bianco orlato varietà; Nepenthes gracilis , una pianta carnivora alto snello ; Nepenthes sanguinea , una varietà pitchered rosso ; Nepenthes madagascariensis , che si trova in Madagascar ; Nepenthes papuana , che si trova in Papua Nuova Guinea ; e Nepenthes philippinens , scoperti nelle Filippine . Ci sono molte altre specie di questo genere e sono più probabilità di essere trovati .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113517.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.