# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Che tipo di piante sono in un terrario

? Terrario sono state utilizzate per migliaia di anni , con il moderno varietà , racchiuso sviluppata in Inghilterra nei primi anni 1940 . Questi giardini interni possono essere coltivate in una ciotola aperto o in un ambiente chiuso ; perché il giardino è in una piccola area , selezionando piante che hanno bisogno di acqua , nutrienti e leggeri simili possono contribuire a creare un giardino di successo . Terrari tropicali

Come per tutti i terrari , le dimensioni delle piante selezionate devono essere adeguate al contenitore . Ci sono un certo numero di piante tropicali che rimangono piccoli , che li rende adatti anche ai più piccoli di giardini . Il Dischidia ovata è una piccola pianta con foglie a strisce non più di 1/2 pollice di lunghezza , e distintive fiori rosati . La felce scarabeo è una bassa felce con brillanti , foglie blu metallico .

Fiori più grandi possono essere utilizzate come piante centrotavola circondati da tipi più basse . La foglia di leopardo , così chiamato per le sue foglie maculate , di solito cresce non più grande di altezza 8 pollici . Allo stesso modo , la begonia foglia di felce raggiunge un'altezza simile , e può essere potata in qualunque forma desiderata .

Decidui terrario

terrari decidui avere un bosco sentono a loro , e come tipi tropicali ci sono un certo numero di piante che possono essere adattate a container crescita . Mentre piante tropicali prosperano in condizioni di umidità , terrari con piante più temperate devono avere un modo per immagazzinare l'acqua in eccesso . Uno strato di muschio posto sopra uno strato di ghiaia darà acqua da qualche parte per drenare , piuttosto che annegare le radici di altre piante .

Per un'atmosfera autentica bosco , ci sono una serie di alberi che realmente prosperare in l'ambiente interno di un terrario . Piantine possono essere piantate insieme ad altri tipi di piante e fiori come fragoline di bosco e wintergreen . Tipi come tasso , pino e hemlock prospereranno , ma dovranno essere rimossi quando crescono troppo grande per il contenitore .
Desert Terrarium

Desert piante come i cactus richiedono condizioni di asciutto , quindi terrari del deserto di maggior successo sono costruiti in contenitori aperti come vasi di terracotta largo, piatto . Lasciando molto spazio tra le piante consentirà di luce solare di raggiungere la maggior parte della superficie delle piante , e permettere all'acqua di evaporare rapidamente . Ogni piccolo tipo di cactus trovato in un negozio di bricolage o asilo in genere fare bene in un terrario . Altre piante come l'albero ricca di giada , aloe , agave e Haworthia anche prosperare come hanno gli stessi requisiti di umidità e luce solare come cactus . Alcuni terrari deserto può servire uno scopo duello come decorazione e l'habitat per le lucertole , piccoli serpenti o altri animali del deserto .
Piante carnivore

Con una abbastanza grande acquario , è possono utilizzare piante carnivore per creare un terrario unico che prende un po ' di alimentazione creativo. Un contenitore più piccolo di un acquario da 60 galloni in generale non forniscono abbastanza spazio o l'accesso alla luce anche per una manciata di piante carnivore e dei loro accompagnatori .

C'è una varietà di questi -e carne piante bug che mangiare possono essere coltivate in un terrario . Con l'eccezione della famiglia Drosophyllum , che non prosperano in cattività e la Sarracenia , che è troppo alto per un acquario , quasi tutte le piante carnivore può fare bene . Piante Pitcher, Venus acchiappamosche , sundews e anche Utricolarie possono essere inclusi in un terrario suolo e acqua .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113526.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.