# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Fiori che non odore

Alcuni fiori usano profumi per attirare i loro impollinatori , mentre alcuni solo il colore utilizzato. Gli uccelli non hanno alcuna capacità di odore , in modo che siano attratti fiori dai colori vivaci . Tutti i fiori hanno un certo tipo di profumo , ma il profumo non è visibile agli esseri umani di certi fiori , e così questi fiori sono elencati come senza profumo . La filippina Amesiella

Il amesiella filippina è una varietà di orchidea con nessun profumo . Come suggerisce il nome , è nativa delle Filippine , dove cresce selvatico in aree boschive . I grandi fiori bianchi crescono in gruppi di 2-3 fiori per ogni picco da 4 pollici , che lo rende una delle piante di orchidee più piccoli . Fiorisce in primavera in zone molto ombreggiate .
Firecracker Flora

Aesculus pavia L. è più comunemente noto come pianta petardo , o un Buckeye scarlatto . E 'una pianta arbustiva di tipo che porta mazzi di fiori rosso o giallo brillante , che appare in primavera . Questi fiori fanno una vistosa ostentazione di 6 - per gruppi da 10 pollici di fiori che assomigliano a fuochi d'artificio , dandogli il suo nome comune . Dopo i fiori appassiscono , ben prima della prima gelata , le foglie della pianta omonima diventa gialla e poi cadere . I semi e le foglie sono velenose per l'uomo ; tuttavia , pionieri utilizzate le radici di questa pianta come sapone quando nessun altro tipo di sapone erano disponibili .

Tulipani
Tulipani può essere un singolo colore brillante o di una combinazione di colori. Tulipani

sono una perenne primavera - fioritura che hanno fatto parte della cultura Paesi Bassi dal 16 ° secolo , anche se il fiore è in realtà originario dell'Asia sud-est . Tulipani sono stati portati negli Stati Uniti da pionieri che vogliono coltivare un po ' della loro bellezza patria nei loro nuovi giardini . In climi più caldi , è meglio trattare tulipani come annuale e scavare le lampadine a conservare in frigorifero lontano da frutta e verdura , e poi ripiantare loro la primavera successiva. Essi sono disponibili in una vasta gamma di colori , tra cui rosa, giallo , arancio , bianco e combinazioni di questi colori

dalie

maggior parte dalie non hanno un profumo . ; tuttavia , alcune varietà , come la varietà arancione stella chiamata " Sophie Taylor , " possiedono una certa fragranza. Dalie sono grandi, vistosi fiori, con varietà più piccole disponibili per i più piccoli spazi . Crescono bene in entrambi i contenitori e letti . Essi preferiscono terreno ben drenante , ma possono tollerare meno di suoli desiderabili pure. In climi più freschi , non possono essere perenni , ma si possono scavare le lampadine per il rimessaggio invernale e ripiantare in primavera .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113531.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.