Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Cosa Farfalle Host su Oak

? Farfalle e le loro larve cercano diverse fonti di cibo . Che le larve , o bruco , mangia prima di diventare una farfalla è in genere diverso da quello che la farfalla sceglie quando si cerca per i suoi pasti. Le piante che le larve consumano prima di iniziare la transizione da bruco a farfalla sono chiamati piante ospiti . Oltre ad essere fonti di cibo , piante ospiti forniscono anche un rifugio e protezione dai predatori che danneggiano il bruco sicuro . Molti alberi , tra cui una varietà di querce, forniscono cibo per un certo numero di presto - to-be farfalle. Hairstreak Butterflies

I bruchi di hairstreak quercia meridionale , hairstreak bianco e hairstreak fasciato tutti i mangimi sugli alberi di quercia . Sono membri della famiglia Lycaenidae noto come farfalle impalpabile ala . Hairstreaks si trovano in boschi, aree spazzola e intorno perimetri forestali. Gossamer - ali condividono una struttura alare unica e la maggior parte sono colori vivaci con due macchie chiare sulle punte inferiori delle ali .

Duskywing Butterflies

Juvenals Duskywing , assonnato Duskywing e Orazi Duskywing bruchi si nutrono anche di querce . I membri della famiglia Hesperiidae , noto anche come skipper , si trovano attorno perimetri forestali , boschi secchi e confinanti con aree aperte . Orazi Duskywing passa il tempo frequentando zone paludose . Skippers il loro nome a causa del loro modo di volare - . Veloce , guizzante e in continua evoluzione direzione
crescente Oaks

Originaria del Nord America, querce maturare ad un'altezza di fino a 75 piedi e gamma di larghezza 40 a 70 metri , a seconda della varietà . Hanno un tasso di crescita lenta -moderata e di una forma ampia , arrotondata quando completamente cresciuto . Oaks sono resistenti al Dipartimento di Agricoltura vegetali rusticità Zone da 3 a 9 US . Mentre si adattano alla maggior parte delle condizioni di semina del terreno , crescono meglio umido e ben drenato .

Altri alberi che Host larve

Un certo numero di altri alberi ospitare larve di farfalla . Le larve di altre specie hairstreak cenare su amarena , noce e cedro . Viceré preferiscono salici , elfo di Henry si nutre di Redbud , Florida purplewing tende Crabwood , mentre il purplewing squallido mangia le foglie dell'albero gumbo limbo . La virgola orientale e lutto mantello entrambi preferiscono olmi e bastoni elfi pino orientali pino sabbia. Un certo numero di viti, piante perenni , erbe e arbusti sono piante ospiti durante tutto il ciclo di vita della farfalla . Considerare quando si pianifica giardini di farfalle , insieme con il feed piante nettare adulto farfalla su ogni estate .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113549.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.