# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Giardini comunitari e ortaggi crescono

Il lotto vacante accanto al complesso residenziale si è alla guida noci. E 'pieno di spazzatura , oscura e inquietante , e la gente bighellonare lì la sera --- o forse si sta semplicemente cercando un modo per preparare freschi , i pasti più nutrienti che costano meno . Queste due circostanze molto diverse possono sia potenzialmente essere affrontati avviando un orto comunitario . Tutto ciò che serve è un po ' di leadership , cooperazione , pianificazione , rimboccarsi le maniche e ottenere nella sporcizia . Motivi per i giardini Giardini comunitari

comunitarie diventano vuoti , abbandonati e spesso trascurati lotti, spazio aperto e la terra in uno spazio fecondo per i prodotti freschi e piante . Sono particolarmente utili nel paesaggio urbano in cui i cittadini non possono avere terreni o spazio disponibile per far crescere le proprie verdure . Orti forniscono cibo per i loro membri e la comunità , e dei lavoratori stabiliscono e nutrono un senso del dovere civile e la leadership della comunità e vengono premiati con frutta, verdura ed erbe . Si dà anche famiglie provenienti da diverse etnie l'opportunità di crescere cibi etnici non disponibili al negozio di generi alimentari locali. Giardini comunitari anche migliorare la qualità dell'aria , e possono scoraggiare la criminalità quando si utilizzano i punti vacanti ad alto rischio .
Getting Started

Ci sono molti fattori da considerare prima di iniziare un orto comunitario . Formare un comitato di pianificazione per determinare la necessità e il desiderio di un orto nella vostra comunità , e decidere chi servirà --- se è orientato verso le famiglie , bambini o anziani , per esempio. Scegli un coordinatore giardino con coltivazione --- e preferibilmente gestione --- esperienza . Fate una lista delle vostre esigenze e assegnare comitati per affrontarli . Nome vostro giardino , sviluppare un bilancio e stabilire un indirizzo e-mail e informazioni di contatto . È inoltre necessario scegliere e preparare un sito, che comprende il terreno di prova , eliminando ogni possibile contaminazione , la pulizia e il layout giardino .
Verdure in crescita

Molte comunità avere organizzazioni locali che raggiungono fuori ai giardini comunitari con la pianificazione e mantenere un orto . Allearti con le organizzazioni nella vostra comunità , e assicurarsi che il giardino è presente nella loro directory . Decidere se avete bisogno di letti rialzati a causa della scarsa suolo o drenaggio nel vostro spazio . Se non sei dividere terra in singoli lotti , progettare un giardino che caratterizza le verdure che crescono bene nella tua zona , o fare un sondaggio ai tuoi potenziali soci per vedere che cosa le verdure che avevano usano più . Cercate di pianificare per avere una sorta di coltivazione essere raccolte durante tutto l'anno , se si vive in un clima più caldo in cui ciò sia fattibile . Contattate il vostro divulgazione agricola locale per informazioni su quando e come piantare , o di avere un comitato con i giardinieri esperti disegnarlo.
Gestione del Giardino

Il meglio comunicare la vostra missione , le regole e le linee guida del giardino , meglio gestite sarà. Assicurarsi che i soci sappiano esattamente quanto costa essere un membro e che cosa comprende . Specificare i requisiti minimi per la semina , per quanto tempo il giardino deve essere piantato e gli eventuali requisiti speciali, come verdure biologiche. Invita i membri concordano di mantenere il giardino pulito , coltivare in luoghi designati , di volontariato o di coltivare un certo numero di ore e di non tenere il giardino gruppo o proprietari terrieri responsabili per eventuali danni o perdite . Assicurarsi che i capi dell'organizzazione sono attive nel far rispettare le linee guida e sono a disposizione per aiutare i nuovi giardinieri o risolvere problemi specifici.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113583.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.