# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Perché si chiama Venus acchiappamosche

? Dionaea muscipula , comunemente conosciuta come la Venere acchiappamosche , è una originaria delle paludi orientali del Nord Carolina. Questa pianta sorprendente è principalmente conosciuto per la sua strana abitudine di catturare e consumare piccoli insetti . E ' probabile che i nativi americani conoscevano questa pianta , ma la Venere acchiappamosche non ha ricevuto il suo nome distintivo fino descrizione di essa apparve in una lettera nel 1769 . Mitica pianta

Prima di una lettera scritta da Governatore John Ellis del North Carolina , il acchiappamosche Venere era sconosciuto al di fuori di un piccolo gruppo di esploratori e botanici basati americano . La maggior parte degli europei di cui la pianta come se fosse una creazione mitica , che non è sorprendente dato che la gamma nativa del acchiappamosche Venere è estremamente piccola , limitata alle zone paludose del sud-est del North Carolina e South Carolina orientale . Nessun europeo aveva mai visto uno .
Ellis ' Lettera

John Ellis era un membro della Compagnia delle Indie Orientali , la cui opera più nota era con trasporto pianta . Ellis ha scritto una lettera a un buon amico e uno dei botanici premier del tempo , Carl Linnaeus, dopo aver scoperto la pianta insolita che ha chiamato Dionaea muscipula , Venus acchiappamosche . Questo 1769 lettera era la prima documentazione della pianta. Ellis dà credito per la prima scoperta di Peter Collinson , che ha inviato il primo esemplare secchi nel 1765.
Cosa c'è in un nome?

Dionaea muscipula è stato nominato per la dea greca Diana , conosciuta come Venere ai Romani . Muscipula si riferisce all'azione trappola -come foglie modificate della pianta . Ellis era così preso con la pianta che i locali di cui al mollusco come Prato , che ha dato il suo nome distintivo.
Crescente Venere acchiappamosche

Ellis ipotizzato , ed era corretto nel pensiero , che Venere acchiappamosche richiedono inverni miti ed estati calde a fare del loro meglio . Sono piante perenni che crescono alto 6-12 cm nelle vistosi fiori bianchi selvatici e sportive su lungo , rigido steli . Venus acchiappamosche fioriscono in primavera e preferiscono umido , terreno sabbioso.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113608.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.