# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come potare un Pindo Palm

La palma Pindo è bassa manutenzione , resistenti alla siccità , resistente a freddo e praticamente indenni da organismi nocivi , che lo rende ideale per il giardino stagione calda . Questa palma può tollerare temperature fino a 5 gradi Fahrenheit . La palma maturo può crescere fino a 25 metri, ma è un coltivatore lento e può essere utilizzato in contenitori per molti anni . E ' adattabile a molti terreni e cresce in pieno a parte posizioni del sole . La palma produce infiorescenze bianco crema e giallo commestibili di frutti rossi . Pindo palma è inarcando fronde verdi-azzurre che sono fino a 6 metri di lunghezza . L'impianto non è auto- pulizia , la potatura così leggero è necessario per rimuovere fronds.Things morti che vi serve
Guanti
Ladder
potatori mano
potatori Pole
Tarp

Mostra Altre istruzioni
1

Indossare guanti quando si tratta con la palma come le scanalature sulla steli può essere fastidioso . Impostare una scala più vicino al tronco come possibile e avere qualcuno si macchia quando è in uso .
2

Rimuovere solo il marrone , fronde morti. Rimozione fronde sane può danneggiare il vigore dell'albero . L'albero ha bisogno di tutte le sue foglie di fornire con zuccheri vegetali raccolti dal sole nel processo di fotosintesi . Zuccheri vegetali forniscono carboidrati importanti per il cibo .
3

Sever le fronde inferiori al tronco usando potatori mano . Non tagliare in tronco o si rischia di ferire la pianta . Tagliare a 1 /4 di pollice della cicatrice foglia sul tronco . Lo stub rimanente secca e spogliarci .
4

Tagliare le più alte fronde con il palo potatori di evitare di usare la scala . Molti potatori poli sono dotati di maniglie telescopiche che possono consentire di potare alle alte altitudini . Collocare la parte superiore della lama uncinata potatore sotto il gambo della fronda più vicino al tronco possibile. Tirare la corda sul manico per attivare la lama e tagliare il gambo .
5

Potare fuori i cluster di frutta in anticipo per metà estate per evitare il caos e parassiti che vengono quando il frutto cade . Mettere un telo sotto l'albero e tagliare i grappoli off dove essi attribuiscono al ramo . È possibile utilizzare qualsiasi frutti maturi per fare un dolce marmellata e frutti di palma può anche essere consumato crudo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113620.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.