# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come piantare un Xeriscape

Xeriscapes utilizzano impianti con basso consumo di acqua per conservare l'acqua pur fornendo interesse visivo . Xeriscapes sono bassa manutenzione e resistente alla siccità , e tante belle piante possono essere utilizzate , da piante grasse quali aloe e cactus di fiori di campo , achillea, calendule , coneflowers e zinnie . Piante autoctone sono spesso più di altri perché sono adattate a sopravvivere in particolare del clima , tipo di terreno e con la quantità di pioggia vostra area riceve Adatto acqua . Con un po 'di ricerca e progettazione , si può avere un bel xeriscape . Istruzioni
1

pianificazione è essenziale per una xeriscape perché è necessario sapere dove le piante andranno ancor prima di arrivare li . Passeggiata attraverso il vostro giardino a intervalli durante il giorno e scomposizione in zone che ottengono la maggior parte dell'acqua e le aree che ricevono meno . Mettere le piante in base alle loro esigenze idriche; inducendole nel posto giusto vi farà risparmiare tempo su di irrigazione più tardi .
2

Nota quali aree hanno più sole o all'ombra . Alcune piante , come ombra e alcuni preferiscono luce diretta del sole e metterli dove otterranno il maggior numero di risorse di cui hanno bisogno manterrà il giardino sano .
3

Scegliere le piante con queste condizioni in mente e elaborare un rapido piano per come si intende strutturare il vostro giardino . Si può cambiare come si modifica la terra o quando l'impianto attuale si avvia , ma avere una buona idea di quello che volete dal vostro giardino farà selezionare le piante più facili .
4

Fare ricerca e sapere che cosa le piante hai selezionato avrà bisogno , non solo in termini di acqua, ma anche dal terreno . Scegliere piante come fiori e piante grasse , che sono bassa manutenzione e resistente alla siccità .
5

Preparare il giardino per piantare modificando il terreno . Alcuni terreni sono troppo pesanti o hai bisogno di aerazione , mentre altri possono richiedere azoto o materia organica.
6

pacciame vostro giardino per conservare l'acqua e inibire la crescita di erbacce . Stendere uno strato di 2 a 4 pollici di pacciame naturale nei letti , ma tenerlo circa 4 centimetri di distanza dalla steli e tronchi di piante.
7

Irrigare solo quando è necessario e utilizzare irrigazione a goccia per incoraggiare le piante per formare radici più profonde .
8

Eseguire la manutenzione regolare per mantenere il giardino sano e utilizzando solo l'acqua di cui ha bisogno . Weed per sbarazzarsi dei parassiti delle piante affamati di acqua e si sdraiò nuovo pacciame quando necessario .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113630.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.