# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come piantare i semi dei contenitori in una serra

Serre estendere la stagione di crescita , soprattutto nei climi più freddi , dando le vostre piante una zona protetta a crescere. Molti giardinieri iniziano semi in una serra così le loro trapianti sono pronti una volta che il clima si riscalda o far crescere piante in contenitore . Ciò è particolarmente utile per le aree settentrionali con stagioni di crescita brevi . Per i semi di germinare , la vostra serra deve essere abbastanza caldo , almeno 72-76 gradi Fahrenheit.Things che ti serviranno
Seed vassoi
terriccio
flacone spray

Mostra Altre istruzioni
1

Regolare la temperatura sulla vostra serra in modo che sia almeno 72 F. Se si dispone di una passiva attesa solare a effetto serra fino a quando la temperatura interna è quella calda . Esso sarà solitamente quando la temperatura esterna è compresa tra 42 F e 52 F.
2

Riempite le seminiere con terriccio . Premere i semi nelle seminiere . Coprire grandi semi con ¼ a ½ pollice di terreno.
3

Spruzzare il terreno con una bottiglia a spruzzo pieno d'acqua per mantenere il mezzo semina umido . Posizionare le seminiere nella zona della vostra serra che ottiene il sole tutti i giorni .
4

Mantenere l' umidità in serra da 50 a 60 per cento quando i semi sono germinare. Spostare le seminiere in mezzo serra di notte per tenerli caldi.
5

Trapianti i giovani pianta per contenitori più grandi quando sono alti 3-5 cm .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113636.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.