# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come coltivare un giglio Senza Radice

maggior parte dei giardinieri che coltivano ninfee farlo da un tubero giglio di acqua o di radice , che è piantato in un vaso tela foderata e messo in uno stagno o giardino d'acqua . Mentre è molto più difficile far crescere un giglio , se non si dispone di una radice , si può crescere uno da seme . I semi sono raramente disponibili , ma si possono raccogliere loro di impianti esistenti . Cercare fiori di giglio che si sono ritirati sotto la superficie dell'acqua e sono ben chiusi - questi contengono il delicato pod seme fecondo di un giglio di acqua plant.Things che ti serviranno
forbici o cesoie da giardino
acqua distillata
Container
pan Crescendo , 4 cm di profondità
Giardino suolo
Sand
crescere luci o riscaldamento acquario (opzionale )
sostanza organica compostata
vasi da 5 pollici invasatura

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare un fiore di giglio ermeticamente chiuso che si è ritirato sotto la superficie dell'acqua ; utilizzare forbici o cesoie da giardino e lasciare circa 2 centimetri di gambo di fiore . Fiori che non contengono semi cadono sopra e lavandino con il fiore aperto, quindi quelli con semi possono facilmente essere distinti .
2

Posizionare il fiore in un contenitore riempito con acqua distillata . Lasciare il fiore fino a quando non si apre e rilascia i semi . I semi saranno coperti in una membrana gelatinosa , che non deve essere rimosso. Questo può richiedere tempo ( da settimane a anche un paio di mesi ) , quindi siate pazienti . Cambiare l'acqua ogni due settimane; prima, se i verdi acqua o diventa torbida prima di questo orario .
3

Riempire una pentola da 4 pollici di profondità che cresce con il terreno dal giardino . Non utilizzare miscele di invasatura , in quanto questi non si accontentano in acqua correttamente . Mettere i semi del giglio cautamente sul terreno e cospargere con la sabbia - . Appena sufficiente a mantenere il seme in posizione una volta che sono immersi in acqua
4

Mettere un grande contenitore ( un acquario funzionerà) in un luogo che riceve un sacco di luce solare . Se la luce solare è un problema, utilizzare crescere luci o un riscaldatore acquario per mantenere l'acqua calda (sopra i 65 gradi) .
5

Mettete la teglia in crescita nel contenitore e riempire lentamente con acqua finché l'acqua è circa 3 cm sopra la superficie della padella . Il giardino lento è pesante , in modo da non volare via . I semi sono ponderati dalla sabbia , per cui dovrebbero rimanere sul posto . Se i semi cominciano a galleggiare , mettere più sabbia su di essi .
6

Trapianti i giovani pianta giglio di acqua una volta che hanno germinato ed i primi rilievi raggiungere la superficie dell'acqua . Riempire il fondo dei contenitori invasatura 5 pollici con compost poi cautamente mettere le piantine nei vasi . Riempirli con terreno del giardino pesante .
7

Impostare i gigli trapiantate nel contenitore o acquario di nuovo e coprire con loro 2 o 3 centimetri di acqua . Mantenere questo livello di acqua nel contenitore . Queste piante saranno pronte per il trapianto in vasi più grandi e in uno stagno o in un contenitore giardino d'acqua in circa sei-otto mesi . In questo momento , le ninfee hanno sviluppato le radici che sono normalmente coltivati ​​da .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113646.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.