# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Gigante Legno Bamboo Care

Anche se non può assomigliare al vostro rivestimento tipico prato , bambù ( Phyllostachys ) piante sono membri della famiglia delle graminacee delle piante. Con più di 12.000 specie separate , bambù cresce ovunque tra 12 pollici a oltre 60 metri di altezza . Le grandi bambù , chiamato anche bambù legname , comprendono alcune cultivar che producono tiri forti e crescita uniforme . La maggior parte di questi esemplari crescono bene in lieve a climi semi- tropicali . Bambù condizioni del terreno

gigante prospera in terreni profondi , ricchi che contengono materiali organici . Piantare queste erbe giganti in siti soleggiati favorisce la crescita ottimale. Incorporando uguali quantità di compost vegetativa come erba tagliata e muschio di torba nel terreno esistente migliorerà sia la porosità e la salute nutrizionale del suolo . Pacciamatura del terreno con uno strato di paglia o foglie aiuta a tenere l'umidità e aggiunge gradualmente le sostanze nutritive come si rompe nel terreno sottostante .
Acqua

Come altri tipi di erba , nuove piante di bambù richiedono più acqua di piante stabilito . Piante in vaso che crescono in vasi da 5 galloni bisogno di circa 1/2 litro di acqua due volte alla settimana . Piante che crescono nel terreno devono abbastanza per mantenere le loro radici leggermente umido durante le prime settimane di crescita . Bambù giganti possono cadere le foglie da troppa umidità intorno alle loro radici , mentre la disidratazione mostra normalmente sotto forma di crescita lenta e secchezza vicino alle punte delle foglie .
Fertilizer

regolari applicazioni di fertilizzante possono aiutare guardia contro le carenze nutrizionali come questi bambù giganti crescere e maturare . Un tipico fertilizzante prato che contiene un elevato rapporto di azoto , come 21-5-6 , contribuirà a incoraggiare la crescita fogliare ottimale e migliorare il colore verde in bambù coltivate per scopi di legname . Poppate mensili durante la stagione di crescita attiva fornisce i nutrienti necessari per una crescita forte e lo sviluppo .
Controllo

Come le piante di bambù piccoli , i bambù giganti tendono a diffondersi e prendere il sopravvento il paesaggio . Di coltivare queste piante in vaso robuste è un modo per limitare la loro natura invasiva . Piccoli vasi possono legare le radici e portare a scarsa crescita , tuttavia. Mettendo un 2 - 3 metri barriera principale tra il sito di impianto e il paesaggio circostante offre un mezzo di controllo che mantiene i culmi e radici sotterranee di trasferirsi in altre zone . Divisione radice occasionali e radice di potatura aiuta anche a prevenire la diffusione indesiderata di bambù giganti , fornendo nuovi avvii per ulteriori impianti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113657.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.