Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come coltivare Atropa Belladonna

Atropa belladonna , belladonna o giallo , è una bella pianta di ramificazione che deve essere coltivata con molta attenzione . Belladonna è un membro della famiglia della belladonna , e parti della pianta sono velenose per l'uomo e gli animali se consumato . La pianta cresce fino a 5 metri di altezza , con ramificazione , foglie lucide e bacche che sembrano gustoso, ma possono causare malattie gravi o la morte se consumati . Non piantare questa erba in un giardino dove i bambini o animali possono essere esposti ad esso . Tuttavia , se avete un posto sicuro per crescere , belladonna può essere una grande aggiunta ornamentali ai garden.Things che ti serviranno
Bottiglia
Semi
vassoio Seed
Sand
organica del suolo emendamenti
Fertilizer

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire una piccola bottiglia richiudibile con acqua fredda e versare i vostri semi belladonna . Immagazzinare l'acqua in frigorifero e rinfrescare l' acqua ogni giorno per due settimane . Questo imita il normale ciclo di gelo /disgelo invernale , che causa la germinazione .
2

Semina i semi trattati a freddo in un vassoio semina riempito con sabbia umida . Conservare i semi in una zona calda ( tra i 64 ei 72 gradi Fahrenheit) a luce solare filtrata . I semi germinano e formare piccoli germogli entro quattro settimane . Mantenere i germogli costantemente umido man mano che crescono .
3

Mescolare 2-3 pollici di compost organico , torba o humus in una zona del giardino che riceve circa quattro ore al giorno di luce solare diretta . Belladonna cresce meglio in un ben drenante , zona fertile e in parte ombreggiato .
4

Trapianto giovani germogli belladonna all'aperto in primavera , quando tutta la minaccia di gelate è passato. Se si sta piantando più germogli, lo spazio loro almeno 18 centimetri di distanza.
5

acqua il suolo in modo che sia sempre umido ma non formano pozzanghere . L'acqua ogni volta che il pollice in alto per 1 1/2 pollici di suolo sentire asciutta al tatto . La pianta non meglio essere leggermente asciutto che costantemente umido .
6

Alimentare la belladonna con un equilibrato , concime liquido per fiori istruzioni del prodotto . Alcuni di questi prodotti hanno bisogno di domanda solo una volta all'anno , mentre altri dovranno essere applicate tre o quattro volte . Interrompere l'alimentazione in autunno per permettere alla pianta di andare in letargo . Si muoiono in inverno e tornare di nuovo in primavera .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113661.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.