Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Tropical germinazione & Guida Piantare

I semi hanno particolari esigenze di germinazione e l'interramento che variano a seconda delle specie . Piante tropicali necessitano di condizioni di mimare il loro habitat naturale per avere le migliori possibilità per la propagazione . Le serre sono utili per simulare queste condizioni , ma il giardiniere di casa possono crescere in un bagno caldo fumante per i semi delle foreste tropicali e in una posizione vicino ad un riscaldatore per deserto semi tropicali asciutte . Piantare mezzo è anche una considerazione importante , così come le procedure di dormienza . Dormienza è lo stato di riposo necessario per evitare che la pianta che cresce sulla propria madre . Ci sono diversi metodi per rompere dormienza e incoraggiare la germinazione . Cose che ti serviranno
Acqua
Bowl
file
Carta vetrata
Torba
Sand
Heater
Seed riscaldamento mat
di mister Pianta
coltiva la luce

Mostra Altre istruzioni
1

Soak semi tropicali per un minimo di un'ora fino a 24 ore . L'acqua deve penetrare il rivestimento seme per arrivare all'embrione e incoraggiarla a crescere. Ammollo aiuta ad ammorbidire la copertura del tegumento e verrà accelerare la germinazione .
2

Ruvido l' esterno della buccia seme , utilizzando un piccolo file o anche carta vetrata . Sottile è appena sufficiente per la germinazione di prendere posto ma non strofinare così difficile che si penetra all'interno del seme . Questo invita putrefazione e agenti patogeni prima che il seme è piantato .
3

Usare una miscela senza semi per la germinazione . La probabilità di malattia è diminuito in questo tipo di miscela . A metà e metà composizione di torba e sabbia è un eccellente mezzo di germinazione di tutti i tipi di semi . Fornisce una buona ritenzione del suolo , mentre lo scarico lontano in eccesso . Un mezzo che è troppo umido è una causa comune di germinazione riuscita a causa di muffe e marciume .
4

Impostare le pentole di sementi e appartamenti su una stuoia di riscaldamento seme e utilizzare un riscaldatore per mantenere la temperatura del suolo a 80 a 90 gradi Fahrenheit e l'aria ambiente a 70 gradi o superiore . Piante tropicali sono nativi di climi caldi e richiedono uniformemente elevate temperature . Dopo la germinazione , le temperature possono scendere fino a 10 gradi .
5

Conservare i semi uniformemente umido . Un signore pianta è un modo per farlo senza disturbare il seme . Molti semi tropicali sono seminati sulla superficie del terreno , e tutt'altro che una nebbia sottile tenderebbero a seppellirli nel fango .
6

fornire luce sufficiente per i semi . La maggior parte delle piante tropicali hanno bisogno di almeno 12 ore di luce alta . Grow luci possono fornire questo quando posizionato 8-12 centimetri sopra le pentole o appartamenti . Tuttavia, alcune specie forestali profonde che crescono nel sottobosco richiedono vicino tenebre. Questi possono essere in una zona scarsamente illuminata fino alla germinazione e quindi devono essere introdotti gradualmente alla luce per la fotosintesi a prendere posto .
7

Attendere . Molti i semi germinano facilmente in meno di due settimane , ma non è insolito per i semi tropicali hanno bisogno di mesi o anche fino a tre anni per la germinazione di prendere posto. Ogni specie è differente , e si può avere di essere paziente mentre il seme si prepara a germogliare .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113669.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.